• User Newbie

    [VENDO] spazio pubblicitario blog finanza

    Posso offrirti diverse soluzioni pubblicitarie della durata di 30giorni di calendario sul mio blog personale di analisi ciclica di borsa

    ? Banner 728 x 90: rappresenta certamente la miglior offerta che posso farti in termini di visibilità in quanto lo slogan pubblicitario appare in ogni pagina del mio blog nella sezione header del sito, cioè appena sotto l?intestazione ed il menù di navigazione. Il costo ammonta ad Euro 25,00

    ? Banner 200 x 200: soluzione intermedia in termini di visibilità in quanto il messaggio pubblicitario è collocato nella sidebar laterale a destra, visibile in parte senza scorrimento della pagina ed in toto attraverso lo scorrimento della pagina. Anche in questo caso il banner appare in ogni pagina del blog. Il costo ammonta ad Euro 20,00

    Pagamento esclusivamente mezzo PAYPAL.

    Se hai dubbi o vuoi ulteriori dettagli in merito contattami:

    info (at) cyclometria.it

    Sito (senza www)

    cyclometria.it

    Informazioni sito
    Questi gli accessi del mese di ottobre 2010:
    Utenti unici: 1.774
    Pagine viste: 13.161
    Utenti registrati: 120
    Picchi di utenza: alla sera dopo le 18.00

    Il target del sito è composto prevalentemente da utenti con:
    -Età: 25/55 anni
    -Sesso: Prevalenza di uomini
    -Interesse: finanza, trading, economia, tecnologia, internet<br /><b>Url di riferimento (senza www)</b>: <br />cyclometria.it<br /><br /><b>Prezzo</b>: <br />20 Euro - 25 Euro<br /><br /><b>Metodo di pagamento</b>: <br />Paypal<br />