• User Attivo

    scambio link (sito linkato da 400 domini)

    ciao ho un sito dedicato alle recensioni su gli strumenti musicali (preciso che è il più importante sito italiano dedicato alle recensioni per i tecnici del suono!), il sito contiene 2000 post circa, ogni giorno viene aggiornato, ed è in prima pagina su google per la key "strumenti musicali" oltre che tantissimi visitatori, circa 2000 al giorno, e linkato da 400 siti circa di cui molti con pr 4, 5 e 6, i post inoltre si posizionano sempre molto bene quindi deduco che ha un alto trust rank anche perchè è posizionato per delle key molto competitive considerando che ha meno di un anno, è veramente un traguardo per un sito così giovane, per questo vorrei precisare che attualmente ha un pr1, ma al prossimo aggiornamento sicuramente farà un bel salto, come minimo ad un pr3. Quindi chi mi propone lo scambio link è pregato di non farmi delle proposte indecenti basandosi sul pr attuale proponendomi siti di basso livello, non scambio neanche con siti con pr3 se non hanno tanti contenuti originali e un pò di backlink in entrata oltre che un buon trust, accetto solo siti di qualità.


  • User

    @grignacarbo said:

    per questo vorrei precisare che attualmente ha un pr1, ma al prossimo aggiornamento sicuramente farà un bel salto, come minimo ad un pr3.

    Ma solamente se Google fa un nuovo aggiornamento. Altrimenti rimani per sempre al tuo PR 1 😉

    E se io ti do un link da un sito con PR6 con solo 3 backlink, va bene anche per te?


  • Bannato User Attivo

    Io sono interessato a scambio post all'interno del tuo sito web.
    Io ho svariati siti che parlano di cinema, musica, film, webmaster, iphone, sport, gossip, ricette, caricature, ecc...
    Fammi sapere se si puo fare.


  • User Attivo

    ciao se mi mandi un messaggio privato con il nome del sito posso valutare, perchè secondo me è meglio avere un link da un sito con molte pagine originali ed aggiornate perchè avrà sicuramente un trust rank molto alto, tipo un grosso blog, vedi il mio ad esempio che ogni giorno aggiunge circa 20 post, ed ha circa 2000 pagine...


  • User Attivo

    @Joomlart.eu said:

    Io sono interessato a scambio post all'interno del tuo sito web.
    Io ho svariati siti che parlano di cinema, musica, film, webmaster, iphone, sport, gossip, ricette, caricature, ecc...
    Fammi sapere se si puo fare.se mi mandi un messaggio con i tuoi siti posso vedere di valutare le proposte per fare però degli scambi link triangolari, non reciproci.