• User

    VENDO spazi pubblicitari sul mio sito presente anche in Google News

    Sito con 250 visite uniche giornaliere ad oggi (ed anche di più nei weekend!), IN CONTINUA CRESCITA, presente ed indicizzato anche in Google News, vende spazi pubblicitari (link, banner o pagine dedicate!).

    Il sito in questione è www . fiorentinacalcio . net

    Tariffe:

    1. Link visionabile da ogni singola pagina del sito (non soltanto in home page!) e quindi obbligatoriamente da ogni singolo utente che accede sul mio sito - Prezzo Mensile 5 euro. Annuale 45 euro. A Vita 70 euro.

    2. Link visionabile da ogni singola pagina del sito (non soltanto in home page!) e quindi obbligatoriamente da ogni singolo utente che accede sul mio sito, ma in basso nelle pagine - Prezzo Mensile 4 euro. Annuale 35 euro. a Vita 50 euro.

    3. Banner visionabile da ogni singola pagina del sito (non soltanto in home page!) e quindi obbligatoriamente da ogni singolo utente che accede sul mio sito - Prezzo Mensile 6,50 euro. Annuale 60 euro. A Vita 90 euro.

    4. Banner visionabile da ogni singola pagina del sito (non soltanto in home page!) e quindi obbligatoriamente da ogni singolo utente che accede sul mio sito, ma in basso nelle pagine - Prezzo Mensile 5,50 euro, Annuale 42,50 euro, a Vita 65 euro.

    5. Pagina Intera Creata apposta per la pubblicizzazione del vosto sito e/o prodotto - Prezzo Mensile 14 euro. Annuale 130 euro.

    AFFRETTATEVI: IL TREND DELLE VISITE E' IN COSTANTE AUMENTO ED I PREZZI SALIRANNO PER FORZA DI COSE. ACQUISTANDO OGGI INVECE, LI BLOCCHERETE A VITA!

    Url di riferimento (senza www):
    fiorentinacalcio.net

    Prezzo:
    35 euro

    Metodo di pagamento:
    Postepay o Bonifico

    Dimenticavo di dirvi, che potete contattarmi, oltre che sul forum, anche al seguente indirizzo email:

    tuttodiplus @ hotmail . it (ovviamente senza spazi!)


  • User

    Mentre il sito continua ad aumentare il numero visitatori, c'è un nuovo importante aggiornamento per tutti voi: una volta alla settimana esso ospiterà delle puntate radiofoniche di una trasmissione sportiva, all'interno della quale si potrano pubblicizzare (con la voce del conduttore) i vostri siti o servizi, per la cifra ridicola di 8 euro al mese. Info a tuttodiplus @ hotmail . it (senza spazi!)


  • User Attivo

    Contattami in pvt mi interessa uno spazio banner


  • User

    Ok, tra una settimana esatta, al ritorno dalle vacanze ti scrivo 😉 Grazie ed a presto!

    Ti ho scritto in privato, ma non ho ricevuto alcuna risposta caro Ale 90. Ieri pensa il mio sito ha fatto quasi 1000 visite uniche.

    Fammi sapere.

    Grazie

    Giancarlo


  • User

    Il sito continua a ricevere un numero crescente di visite, ma i prezzi dell'offerta (banner, link, pagine e spazi pubblicitari ecc. ecc.) resteranno bloccati ancora per un pò. Vi invito quindi a consultare le offerte nel post di sopra, al quale va aggiunta la seguente opzione: il blog riprenderà da questo mese ad ospitare delle trasmissioni radiofoniche settimanali, all'interno delle quali potranno passare i messaggi pubblicitari dei vostri prodotti, siti e servizi (tutto questo per soli 8 euro al mese).

    Contattatemi in pvt