![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
Sito con 250 visite uniche giornaliere ad oggi (ed anche di più nei weekend!), IN CONTINUA CRESCITA, presente ed indicizzato anche in Google News, vende spazi pubblicitari (link, banner o pagine dedicate!).
Il sito in questione è www . fiorentinacalcio . net Tariffe: 1) Link visionabile da ogni singola pagina del sito (non soltanto in home page!) e quindi obbligatoriamente da ogni singolo utente che accede sul mio sito - Prezzo Mensile 5 euro. Annuale 45 euro. A Vita 70 euro. 2) Link visionabile da ogni singola pagina del sito (non soltanto in home page!) e quindi obbligatoriamente da ogni singolo utente che accede sul mio sito, ma in basso nelle pagine - Prezzo Mensile 4 euro. Annuale 35 euro. a Vita 50 euro. 3) Banner visionabile da ogni singola pagina del sito (non soltanto in home page!) e quindi obbligatoriamente da ogni singolo utente che accede sul mio sito - Prezzo Mensile 6,50 euro. Annuale 60 euro. A Vita 90 euro. 4) Banner visionabile da ogni singola pagina del sito (non soltanto in home page!) e quindi obbligatoriamente da ogni singolo utente che accede sul mio sito, ma in basso nelle pagine - Prezzo Mensile 5,50 euro, Annuale 42,50 euro, a Vita 65 euro. 5) Pagina Intera Creata apposta per la pubblicizzazione del vosto sito e/o prodotto - Prezzo Mensile 14 euro. Annuale 130 euro. AFFRETTATEVI: IL TREND DELLE VISITE E' IN COSTANTE AUMENTO ED I PREZZI SALIRANNO PER FORZA DI COSE. ACQUISTANDO OGGI INVECE, LI BLOCCHERETE A VITA! Url di riferimento (senza www): fiorentinacalcio.net Prezzo: 35 euro Metodo di pagamento: Postepay o Bonifico Dimenticavo di dirvi, che potete contattarmi, oltre che sul forum, anche al seguente indirizzo email: tuttodiplus @ hotmail . it (ovviamente senza spazi!) |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 05-05-11 08:36. Motivo: Up non consentito, è concesso un UP ogni 30 giorni |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Pubblicità su Trasmissioni Radiofoniche
Mentre il sito continua ad aumentare il numero visitatori, c'è un nuovo importante aggiornamento per tutti voi: una volta alla settimana esso ospiterà delle puntate radiofoniche di una trasmissione sportiva, all'interno della quale si potrano pubblicizzare (con la voce del conduttore) i vostri siti o servizi, per la cifra ridicola di 8 euro al mese. Info a tuttodiplus @ hotmail . it (senza spazi!)
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Ok, tra una settimana esatta, al ritorno dalle vacanze ti scrivo
Grazie ed a presto!Ti ho scritto in privato, ma non ho ricevuto alcuna risposta caro Ale 90. Ieri pensa il mio sito ha fatto quasi 1000 visite uniche. Fammi sapere. Grazie Giancarlo |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 01-09-11 20:52. Motivo: Up non consentito, è concesso un up ogni 30 giorni |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Rinnovo Offerta
Il sito continua a ricevere un numero crescente di visite, ma i prezzi dell'offerta (banner, link, pagine e spazi pubblicitari ecc. ecc.) resteranno bloccati ancora per un pò. Vi invito quindi a consultare le offerte nel post di sopra, al quale va aggiunta la seguente opzione: il blog riprenderà da questo mese ad ospitare delle trasmissioni radiofoniche settimanali, all'interno delle quali potranno passare i messaggi pubblicitari dei vostri prodotti, siti e servizi (tutto questo per soli 8 euro al mese).
Contattatemi in pvt |
|
|
|
| Tags: banner, link, pubblicita, spazi pubblicitari |
| Strumenti di discussione | |
|
|