• User Newbie

    [VENDESI] Visitatori diretti e Spazi banner - PREZZI STRACCIATI !!!

    diib.it è un servizio gratuito di abbreviazione URL.

    Gli utenti 'Share Link' possono guadagnare abbreviando gli URL e condividerli nei social network, facebook, twitter, pagine personali e blog...

    diib.it e' abbastanza semplice, ma un innovativo servizio che consente di ottenere visitatori mirati al tuo sito. Tutte le nostre pubblicita' sono a tutta pagina che viene mostrata prima di caricare il link di destinazione. Il processo e' semplice: un utente fa clic su uno dei link abbreviati dai nostri utenti e la pubblicita' (che in realta' e' l' intero sito o pagina di destinazione) viene prima caricata, quindi il visitatore puo' rimanere sul tuo sito, aggungerlo ai preferiti, o scegliere di ignorare la pubblicita' e continuare sul link di destinazione.

    Puoi ottenere visite uniche al tuo sito a partire da soli EUR 0.50 per 1000 visitatori!

    Vedi il listino completo per gli Advertiser :

    diib.it/advertising.php

    Url di riferimento (senza www):
    diib.it

    Prezzo:
    da 0.50 euro

    Metodo di pagamento:
    PayPal, Carte di Credito

    Molti non hanno ancora capito il funzionamento del sistema diib, ricevendo messaggi privati di spiegare al meglio il meccanismo.

    Il meccanismo è semplicissimo.

    Noi paghiamo i nostri clienti che decidono di abbreviare un link e lo condividono nel web.
    Ogni tot. visite ai link ricevono un entrata differente dal paese di provienenza.

    I link brevi funziano che accedendovi si viene portati a una pagina pubblicitaria nella quale random viene mostrato un sito o banner di un Advertiser che ha acquistato uno dei pacchetti disponibili a prezzi bassisimi.
    Questa pagina è obbligatoria visionarla per almeno 5 secondi, passati i secondi è diponibile il link per continuare verso il link di destinazione desiderato.

    Esempio di link breve con pagina pubblicitaria :

    diib.it/1

    Proseguendo quella pagina si viene reindirizzato su Google.it

    diib.it è utilizza praticamente lo stesso sistema del sistema inglese adf.ly , solo che diib.it paga in euro ed è appositamente per utenti italiani !
    E' aperto da poco quindi per iniziare alla grande ci saranno per le prime settimane molti pacchetti visite scontati del 50% ...

    Per qualsiasi ulteriore dubbio o chiarimento :

    info'at'diib.it

    Saluti