• User Attivo

    Scambio link (si tratta del più importante blog musicale italiano)

    Ciao a tutti sono il proprietario di un grosso blog dedicato alle recensioni sugli strumenti musicali per musicisti e tecnici del suono, (il blog contiene circa 3000 recensioni), al momento il dominio è linkato da circa 400 siti unici, yahoo explorer mi riporta 20.000 link in entrata, di cui molti con alto pr 4, 5 e 6. Inoltre i miei articoli si posizionano sempre nelle prime pagine perchè il sito ha un buon trust rank, oltre al fatto che mi rende oltre 1000 visitatori giornalieri, il pagerank come sapete non è stato ancora aggiornato ed attualmente ha un pr1, ma potete analizzarlo in tempo reale tramite il famosissimo mozrank che calcola in tempo reale il valore del pagerank, quindi il mozrank ( che è uno strumento abbastanza preciso)ha dato al mio sito un mozrank 5 (pagerank), non c'è da meravigliarsi dato che il mio blog è stralinkato da molti domini oltre al fatto che ha tanti contenuti unici ed orginali. Per questo propongo lo scambio link in home page solo a siti di pari livello,

    • con un pagerank non inferiore a 3
    • con tanti contenuti
    • possibilmente a tema di musica

    se il dominio che mi proponete non è a tema di musica chiedo lo scambio solo nel caso sia un grosso sito con tantissimi contenuti e un alto pr superiore a 4.