![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2011
Ubicazione: torino
|
[COMPRO] Recensioni/Articoli con link dofollow
Cerco siti web o blog disposti a scrivere un articolo o una recensione comprensiva di link (possibilmente dofollow) per un e-commerce di prodotti per la salute e la bellezza.
Si accettano solo siti con Pagarank 1 o superiore che trattino argomenti salute, benessere, bellezza, cosmetici, integratori, erboristeria, oppure shopping online. Potete contattarmi tramite messaggio privato. Si prega di specificare il nome del sito web e la cifra richiesta Url di riferimento (senza www): Il sito verrà comunicato agli interessati Prezzo: Specificare il prezzo richiesto nel messaggio Metodo di pagamento: Postepay, Paypal |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Udine, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2010
|
post link inviato alla mail privata
Ti ho risposto in privato.... fammi sapere, grazie, Lorenzo.
|
|
-tangalor.blogspot.com/fotoimmaginigratis.com Ultima modifica di marcocarrieri : 20-06-11 21:10. Motivo: Maiuscola |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Grazie mille, ho risposto a tutti. Mi dispiace aver rifiutato delle proposte, ma selezioniamo i siti in base alle nostre esigenze.
Se avete altre offerte scrivetemi pure. Preferisco siti/blog che trattano argomenti salute, bellezza, benessere (ma prendo in considerazione anche altri tipi di siti) con pagerank minimo 2/3. Grazie Sto ancora cercando....se avete proposte contattatemi in privato Grazie |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 25-06-11 14:07. Motivo: Up non consentito, è concesso un UP ogni 30 giorni |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
Ancora sempre valida la proposta.
Cerco siti/blog interessati a scrivere e pubblicare una recensione su un e-commerce. Argomenti: bellezza, salute, donna, shopping. Si prega di specificare il sito web e il prezzo richiesto. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Mar 2010
|
Ciao posso proporti:
GigaBitPc.com Pr 4 NewGeek.it Pr 2 Vacanze-Estate.com Pr 0 iDroid.it Pr 2 PronosticiCalcio.net Pr 2 ILoveInternet.net Pr 3 PartiteDirettaStreaming.myblog.it Pr 2 PartiteStreaming.com Pr 0 Fammi sapere se interessato. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
|
marcoabruzzo, ti ringrazio ma per il momento mi interessano soltanto siti strettamente legati agli argomenti salute/bellezza.
theendfear sono interessato al tuo sito, ho svuotato la casella...puoi mandarmi un messaggio. |
|
|
|