• User

    Scambio guest posting siti PR 4, 3, 2

    Cari lettori e webmasters del forum di Giorgio Tave,
    vi nelle veci di SEO e addetto alle Pubbliche Relazioni della web agency CiancioLab SAS, network di innumerevoli blogs monotematici.

    Uno dei nostri siti è www . mostremusei . com; PR 2. Sito sull'arte, eventi artistici, feste a tema, musei, mostre e quant'altro.

    Per questo sito Cerchiamo scambi di articoli di guest posting: e quindi, voi scrivete o fate scrivere ad un vostro redattore un articolo sul nostro sito con 1 o massimo 2 link in uscita verso il vostro sito (con anchor text completamente personalizzabile, 🙂 ) e noi facciamo lo stesso.
    Decidete voi l'argomento, il tema e quant'altro, a vostra completa disposizione.
    Ovviamente, come ben saprete questa è una pratica SEO molto utile, converrebbe ad entrambe le parti per il posizionamento, alla fine non chiediamo alcun esborso economico in cambio, collaborare e darsi una mano sul web è sempre bello, almeno noi la pensiamo così 🙂

    Per ora cerchiamo un sito a tema con mostremusei, più in la proporrò scambio di articoli di guest posting con blog di altro argomento.

    Naturlamente, siamo a vostra completa disposizione per assecondare le vostre richieste di collaborazione nell'ambito del guest posting, o perchè no anche per un rapporto di collaborazione basato su scambio link. Oppure chiediamo anche uno spazio di 1-2 articoli che noi scriveremo gratuitamente, articoli per i quali voi poi assumerete diritti d'autore e quant'altro...
    Infine, vorrei ricordarvi che se il sito "mostremusei" verrà considerato da voi insufficienti come contenuti e Page Rank, potremmo mettere a disposizione come spazio per il guest posting altri siti, più grandi, più visitati e con un più alto page rank.
    Scegliete di seguito fra i siti che vi propongo, se non "vi basta" mostre e musei 🙂
    http://leggilo.net
    http://mondogossip.com
    http://tabletmania.org
    http://faccedagioco.com
    http://ricetteok.it
    http://www.tuttasalute.net/
    http://www.vitadamamma.com/

    In attesa di risposta,
    ci tengo a ringraziarvi in anticipo dell'attenzione,

    cordiali saluti,
    Ferdinando


  • User

    Ciao Fidoalieno,
    ti ho inviato una proposta di scambio link con un messaggio privato


  • User

    Ciao, sarei interessata ad uno scambio di guest post con il sito ricetteok.it . Il mio è pilloleculinarie.it quindi fammi sapere se sei interessato così ci mettiamo d'accordo. 🙂


  • User

    Certo 🙂
    Contattami in privato