• User Newbie

    [VENDO] Sito informativo Apple

    Apple Club è servizio informativo il cui compito è quello di esplicare al visitatore News e d Informazioni da tutto il globo circa il mondo Apple.

    Il sito è aperto da 9 mesi. Con una media di 2000 visitatori giornalieri. Si tratta del secondo sito italiano ad aver attuato il contest (appena terminato) di un iPad, secondo solo ad iSpazio. La vendita del sito comprenderà 5 articolisti, sempre pagati fra i 0,50 cent / 1? ad articolo. Il prezzo verrà scelto dal futuro acquirente. Sul sito è inoltre attivata una campanga pubblicitaria dal valore di 289?. La presente campagna fornirà visite per un totale di 1.000.000.000., visite che potrete verificare giornalmente dai risultati di Google Analytics.

    I contratti pubblicitari:

    Virgilio Banner

    Google Adsense

    Sarete liberissimi di scegliere se rimanere con le attuali, o cambiare pubblicità. La scelta del tipo di pubblicità dipenderà unicamente da voi.

    Pagina e di Twitter e Facebook, incluse

    Pagina Twitter 350 Follower

    Per ulteriori delucidazioni, chiamare il numero di tel. 340 0833925
    o contattarmi all'indirizzo e-mail: [email protected]<br /><b>Url di riferimento (senza www)</b>: <br />appclub.it<br /><br /><b>Prezzo</b>: <br />440<br /><br /><b>Metodo di pagamento</b>: <br />Bonifico, pay pal<br />


  • User Attivo

    Io sono un Apple maniaco e neanche lo conosco questo sito, cercando Apple Club neanche esce su Google.