• User

    Nuova directory italiana

    Salve, mi sono "cimentato" nella creazione di una piccola directory: www.ladirectory.it

    Iscrivete i vostri siti, ma soprattutto segnalatemi eventuali bug o miglioramenti da apportare...
    Vi anticipo che, ad oggi, il conteggio dei click e dei voti ancora è in fase di test...

    Mi interessa molto il vostro parere riguardo la funzionalità del sito..

    Naturalmente non massacratemi!
    image

    Grazie


  • Super User

    directory interessante ma i link che offre non passano pr purtroppo.


  • User

    E come faccio a conteggiare il click e nel contempo passare pr?


  • User Attivo

    Ho letto sul sito che vuoi anche un link di ritorno.
    Ormai le directories ad uso megascambio link stanno spopolando.
    La possibilità di ricevere una visita da queste directories è molto prossima a zero, rimane l'aumento di popolarità, ma con le pagine dinamiche e i link... anche, a mio avviso non vale neanche la pena di inserirlo un sito.
    Figuriamoci mettere un backlink!
    Con pagine e link statici, potrebbe diventare interessante ma dipende da te e da quanto PR da ridistribuire avranno le tue pagine.
    È mia opinione che non sia conveniente scambiare con una directory a meno che le pagine delle categoria abbiano almeno PR3. (più o meno...) :ciauz:


  • User

    Quindi per il momento i consigli che mi date sono:

    1. togliere l'obbligatorietà del link di ritorno.
    2. cercare di rendere le pagine statiche.
    3. passare pr alle pagine.
    4. far prendere un buon pr alla directory al primo aggiornamento di google

    Il primo punto mi penalizzerebbe troppo come pr e mi impedirebbe di raggiungere il quarto punto.

    Il secondo punto è attuabile.. ma non sono ancora riuscito a trovare una soluzione soddisfacente...

    Gli altri due li attuerò da subito!

    Attendo altri suggerimenti!


  • User Attivo

    Attuare il punto 2 (mi raccomando, anche i link statici!) sarebbe già sufficiente a rendere accettabile la non attuazione del punto 1.

    Una volta che i punti 3 e 4 avranno successo, il punto 1 non sarà più un problema. :ciauz: