• User

    [VENDO] spazi pubblicitari sul sito frequentatissimo presente anche in Google News

    AGGIORNAMENTO SULLO STATO DEL SITO E NUOVE OFFERTE PER PUBBLICIZZARE LA VOSTRA ATTIVITA' ED IL VOSTRO SITO O BLOG, SU UNA VETRINA MOLTO FREQUENTATA ED A PREZZI MODICI.

    Sito aggiornato più volte quotidianamente, con oltre 10mila visite uniche al mese ad oggi, IN COSTANTE CRESCITA, presente ed indicizzato anche in Google News, vende spazi pubblicitari (link, banner, link building-article marketing o pagine dedicate!).

    Il sito in questione è www . fiorentinacalcio . net (senza spazi)

    Tariffe:

    1. Link visionabile da ogni singola pagina del sito (non soltanto in home page!) e quindi obbligatoriamente da ogni singolo utente che accede sul mio sito - Prezzo Mensile 5 euro. Annuale 45 euro. A Vita 70 euro.

    2. Link visionabile da ogni singola pagina del sito (non soltanto in home page!) e quindi obbligatoriamente da ogni singolo utente che accede sul mio sito, ma in basso nelle pagine - Prezzo Mensile 4 euro. Annuale 35 euro. A Vita 50 euro.

    3. Banner visionabile da ogni singola pagina del sito (non soltanto in home page!) e quindi obbligatoriamente da ogni singolo utente che accede sul mio sito - Prezzo Mensile 7,50 euro. Annuale 70 euro. A Vita 99 euro.

    4. Banner visionabile da ogni singola pagina del sito (non soltanto in home page!) e quindi obbligatoriamente da ogni singolo utente che accede sul mio sito, ma in basso nelle pagine - Prezzo Mensile 5,50 euro. Annuale 43,50 euro. A Vita 65 euro.

    5. Pagina Intera Creata apposta per la pubblicizzazione del vosto sito e/o prodotto - Prezzo Mensile 14 euro. Annuale 130 euro.

    6. Link building-article marketing: un articolo scritto da voi, con uno o più vostri link al suo interno, ospite per sempre sul mio sito. A partire da 6,50 euro.

    7. Link building-article marketing: un articolo scritto da noi, con uno o più vostri link al suo interno, ospite per sempre sul mio sito. A partire da 9 euro.

    AFFRETTATEVI: IL TREND DELLE VISITE E' IN COSTANTE AUMENTO ED I PREZZI SALIRANNO PER FORZA DI COSE. ACQUISTANDO OGGI INVECE, LI BLOCCHERETE A VITA!

    Scrivi a tuttodiplus @ hotmail . it (senza spazi!)

    Url di riferimento (senza www):
    fiorentinacalcio.net

    Prezzo:
    1

    Metodo di pagamento:
    Bonifico