![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
[VENDO] articoli/recensioni con link su 25 siti
Come da titolo, dispongo di 25 blog su spazi gratuiti, tutti indicizzati, con articoli originali, niente copiature.
Offro di scrivere per voi un articolo o una recensione diversa per ciascun blog con max due link in uscita per singolo post. E' possibile promuovere anche più di un sito, nel senso che se comprate il servizio i 25 post non devono essere tutti per un solo sito. Ribadisco: ogni post sarà originale e scritto da me Url di riferimento (senza www)invio a chi richiede maggiori informazioni Prezzo 35 Euro Metodo di pagamento PostePay |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Ciao,
la tua proposta è interessante ma vorrei avere più notizie sui blog e il relativo posizionamento e ranking. Attendo notizie |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2006
|
Mi manderesti la lista dei blog? Grazie
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: roma
|
Ciao a tutti anche io vendo un servizio simile:
http://www.giorgiotave.it/forum/link-e-pubblicita-aste-vendita-ed-acquisto/181992-vendo-links-articoli-recensioni-su-network-di-15-siti.html Date un'occhiata ci sono anche dei domini di primo livello! |
|
|