• User Attivo

    [VENDO] Viral Crash - Una cascata di visite per la tua azienda. I primi al mondo!

    **[CENTER]Viral Crash - Una cascata di visite per la tua azienda. I primi al mondo - Codice promozionale: zebrone84

    VIRALCRASH.COM: SERVIZIO ESPLOSIVO, UNICO, IMMEDIATO, INNOVATIVO, PERSONALIZZATO, CONVENIENTE, ALTISSIMA VISBILITA' TESTATA, INTERAMENTE DETRAIBILE[/CENTER]
    **
    VANTAGGI PER LE AZIENDE
    Nel momento in cui confermerete il servizio, troverete un codice promozionale da inserire (vi arriverà tramite e-mail o consigliato dai tantissimi Web Promoter dislocati in tutta Italia), usandolo, avrete il 10% di sconto al prezzo prestabilito dall’ azienda (Viral Crash se contattata direttamente non potrà effettuare scontistiche).

    MESSAGGIO/SPOT COMPLETO, INNOVATIVO AD ALTISSIMA VISIBILITÀ
    Il messaggio/spot da proporre in multicondivisione è innovativo, unico nel suo genere, immediatamente recepito (siamo i primi al mondo a proporlo), completo, aggressivo ad altissimo impatto/visibilità e rientro. Comprende: descrizione (molto importante) il messaggio proposto deve essere elaborato e studiato nei minimi particolari. Lo scopo è incuriosire l’ utende finale inducendolo a cliccare (essendo interattivo) per ricevere maggiori informazioni. In allegato alla descrizione (a vostra scelta) troveremo il link diretto al vostro sito internet (con apertura automatica logo/immagine), in alternativa link più immagine da allegare consigliataci da voi, oppure un video spot.

    UNA PUBBLICITÀ MIRATA E PERSONALIZZATA
    Visualizzato il package desiderato (numero di utenti in multicondivisione utile per la vostra azienda), potete iniziare a “personalizzarlo” traendone così il massimo dei vantaggi. Avrete l’ opportunità di selezionarli per età (si presuppone che l’ 80% degli amici in profilo personale utente saranno pari età), dividerli in più province o regioni in base alle vostre esigenze di zona. Potrete inoltre selezionare manualmente i Web Promoter in base al suo nick name e step di amici o affidarla casualmente al software di ricerca veloce che lo farà per voi.

    20% UTENTI IN PIÙ OMAGGIO VIRAL CRASH
    Per qualsiasi pacchetto in multicondivione selezionato, Viral Crash aggiungerà in omaggio automatico un 20% di utenza in più, calcolando che possano esserci amici in comune tra i vari profili dei Web Promoter selezionati (a livello regionale/nazionale le percentuali di amici in comune tra i vari profili si riducono drasticamente). Esempio: se io azienda acquirente opto per la soluzione da 50.000 utenti in multicondivisione, potrò personalizzarla per 60.000.

    PROGRAMMAZIONE DELLA DATA DESIDERATA DI MESSA ON LINE MESSAGGIO PROMOZIONALE IN MULTICONDIVISIONE
    Per i package start (una multicondivisione attiva), potrete selezionare un giorno da voi preferito nell’ arco di 30 (trenta giorni) dalla conferma e accettazione da parte di Viral Crash. La selezione della data vi offre tantissimi vantaggi aggiuntivi. Esempio: se io azienda seleziono il package start da 50.000 (+ 20% offerto dall’ azienda) oggi 28 gennaio 2012, ho tempo fino al 28 febbraio 2012 per scegliere la data di messa on line del mio spot in multicondivisione interattivo, quindi, se come data scelgo il giorno 20 febbraio 2012, accade che il giorno 20 febbraio, a distanza di 22 giorni gli amici in profilo dei Web Promoter selezionati, fisiologicamente aumenteranno di giorno in giorno, mi ritroverò quindi a multicondividerlo non a 50.000 (+ 20% offerto dall’ azienda) 60.000 ma a 65.000 (extra utenti fisiologici), senza nessun costo aggiuntivo. Maggiori sono i vantaggi per chi acquista il package plus, sei multicondivisioni da programmare in sei mesi, o la formula package maxi, dodici multicondivisioni da programmare in 12 mesi (a breve on-line).

    REPORT DI MULTICONDIVISIONE DI CONFERMA AVVENUTA MULTICONDIVISIONE
    L’ azienda richiedente riceverà via e-mail un foto/report (tutelando la privacy del Web Promoter) di avvenuta multicondivione. Nel caso che un Web Promoter per svariati motivi non l’ abbia effettuata nei termini prestabiliti, verrà sostituito da Viral Crash con un Web Promoter aventi le stesse caratteristiche e amicizie in profilo.

    UNA CASCATA DI VISITE IN PIÙ GIORNI, ALTISSIMA VISIBILITÀ IMMEDIATA, STATISTICHE MISURATE
    Una volta effettuata la multicondivisione il giorno prestabilito, l’ azienda/cliente avrà un beneficio immediato verificando sul suo contatore personale una cascata di visite in più giorni della settimana (poichè non tutti gli utenti social si connettono giornalmente). Viral Crash è la prima azienda al mondo a proporre la multicondivisione, ad oggi la soluzione pubblicitaria più efficace, immediata, innovativa esistente. Statistiche verificate: il 90% degli utenti in multicondivisione a cui verrà proposto il vostro messaggio/spot, una volta che accederanno al proprio profilo personale è inevitabile, saranno costretti a visualizzarlo. Dal 1% al 5% e se fortemente interessati e incuriositi dal vostro messaggio/spot anche più, cliccheranno (essendo interattiva) accedendo a maggiori informazioni della vostra azienda/locandina/evento. Siamo certi che, paragonandolo ad altre soluzioni pubblicitarie, facendo un conteggio di spesa e provando almeno una volta il nostro servizio, sarete così entusiasti che diverrete i nostri migliori clienti.

    **VIRALCRASH.COM - CODICE PROMOZIONALE PER USUFRUIRE DEL 10% DI SCONTO: zebrone84
    **
    Url di riferimento (senza www):
    viralcrash.com

    Prezzo:
    20 mila condivisioni: 150 euro
    50 mila condivisioni: 300 euro
    100 mila condivisioni: 500 euro
    200 mila condivisioni: 900 euro
    500 mila condivisioni: 1800 euro

    Metodo di pagamento:
    Bonifico Bancario