• Bannato User Attivo

    [VENDO] LINK IN PAGINA PR6 per un anno

    Contattatemi in pvt per info, link in pagina pr6

    recensione in pagina pr6 per un anno


  • Community Manager

    Ciao Gamesrulez.com

    devi rendere il tuo annuncio completo, come vuole il regolamento 🙂

    Esempio - Leggi il regolamento

    Titolo: [Vendo] Link da pagina con tema Turistico

    Pagina: Home page di XXX.IT
    Max link in uscita: X
    Costo: 30€ al mese
    Pagamenti: PayPal, Bonifico


  • User

    Ha preso pr6...


  • User

    No mi riferivo alla precedente discussione di gamesrulez in cui proponeva la vendita di link su quel sito contrariamente al regolamento dell'host che lo ospita (infatti ritirò la campagna).
    Mi sembra una specie di presa per i fondelli dato che l'account rischia la chiusura e questo lo sa ALMENO dalla discussione precedente.
    Ho spedito personalmente una segnalazione ad Altervista per metterla al corrente dato che io pago hosting per poter fare ciò che mi pare e non utilizzo abusivamente servizi gratuiti.


  • Bannato User Attivo

    @fedecoglio said:

    ********
    Ha preso pr6...

    moderatori ma fate sporcare i thread altrui in questo modo?

    😄 😄 😄 fede non capisco il tuo accanimento, ma su quel sito non vendo link. Quindi puoi smetterla di postare qui ehhehhehhe. oltretutto tu paghi hosting ma lo pago anche io per gamesrulez. secondo me sei piccolino per stare qui sai?

    Ma quanti anni hai 10? :lol:

    anzi rinnovo l'invito a contattarmi per info, pr6 per un anno a 50€.


  • User

    markoxaser ho esattamente 32 anni in più di quello che pensi e ho tre account su altervista.
    Se il sito su cui vendi i link non è quello posta l'url come da regolamento.
    Su altervista NON puoi farlo e stai mettendo i soldi di chi i link li compra per lavoro a rischio di essere buttati.
    Io non sporco nulla, ma credo che chiarezza nei confronti delle persone a cui ti rivolgi è il minimo che tu debba dare.
    E' stato detto spesso che questo è un forum professionale ed è assolutamente vero, credo che la professionalità di chi lo frequenta obblighi anche semplici utenti come me a chiedere informazioni dettagliate ed a prevenire eventuali problemi ad altri utenti.

    Giorgio ti ho aggiunto ai contatti msn per parlare di questa situazione se vuoi.


  • Community Manager

    @Gamesrulez.com said:

    anzi** rinnovo l'invito a contattarmi per info**, pr6 per un anno a 50?.
    Gamerulez,

    sono già intervenuto più su per farti leggere il regolamento, vedendo che lo infrangi, devo dedurre che hai saltato i miei "consigli" che ti ripropongo:

    devi rendere il tuo annuncio completo, come vuole il regolamento 🙂

    Esempio - Leggi il regolamento

    Titolo: [Vendo] Link da pagina con tema Turistico

    Pagina: Home page di XXX.IT
    Max link in uscita: X
    Costo: 30? al mese
    Pagamenti: PayPal, Bonifico

    Ti invito ad inviarmi tutti i dati in pvt, così modifico il tuo primo post, pulisco questo thread e creo un annuncio consono al regolamento 🙂

    @ Fede, non mi collego spesso a Messenger, ma ci sentiremo; non tutti nel Forum fanno questo di Professione, la professionalità è data dagli utenti che lavorano nel campo, ma molta è data dai Moderatori che sono dei Professionisti del Settore 🙂


  • User

    Beh ovviamente non intendevo assolutamente asserire che qualcuno non stesse svolgendo ad hoc il proprio compito, mi sono solo permesso di segnalare quello che secondo me potrebbe diventare un problema 🙂


  • Community Manager

    @fedecoglio said:

    Beh ovviamente non intendevo assolutamente asserire che qualcuno non stesse svolgendo ad hoc il proprio compito, mi sono solo permesso di segnalare quello che secondo me potrebbe diventare un problema 🙂

    E si, e dove dobbiamo prendere provvedimenti. Avremo bisogno di un pochino di tempo per capire tutti i problemi che possono nascere da questa sezione, quindi i regolamenti restano in costruzione, come abbiamo sempre fatto.

    Impariamo nel tempo 😄


  • Bannato Super User

    Devo intervenire anche quà, rinnovo l'invito fatto da Giorgio a gamerulez di segnalare l'url come da regolamento della sezione.

    Nel caso l'URL in oggetto fosse quello indicato da Fedecoglio vale il discorso fatto in altro thread per cui secondo le policies di Altervista non è consentita la vendita di link in quello spazio.

    Per cortesia, non interveniamo più su questo argomento, Gamerulez indichi il sito in modo che l'equivoco si chiarisca.

    Noi non siamo responsabili delle policies di aziende, ed il forum non è luogo per discutere su tali policies.


  • Community Manager

    Up 😄

    No, tanto per dire, almeno un pvt di spiegazioni 🙂


  • Community Manager

    @Giorgiotave said:

    Up 😄

    No, tanto per dire, almeno un pvt di spiegazioni 🙂

    Chiudo va 🙂

    Ragazzi, guardate che saremo molto più severi in seguito 🙂