Ciao a tutti
vi presento la mia directory gratuita per segnalare la vostra attività in modo gratuito senza la richiesta di scambio link. La directory è aperta a tutte le aziende del territorio nazionale
www.italia-azienda.com
Ciao a tutti
Ciao a tutti
vi presento la mia directory gratuita per segnalare la vostra attività in modo gratuito senza la richiesta di scambio link. La directory è aperta a tutte le aziende del territorio nazionale
www.italia-azienda.com
Ciao a tutti
Ciao ho appena inserito l'azinda Fabbro Milano grazie mille.
Ciao ho appena segnalato il sito fabbro-milano.it grazie mille in anticipo.
Ciao ti ho appena segnalato il sito assistenza-computer-roma.net, grazie mille in anticipo.
Sito appena segnalato, resto in attesa della vostra revisione, grazie del servizio.
Ho appena inserito il sito assistenzacomputerroma.net con link di ritorno, grazie mille in anticipo.
Buongiorno oloap79 ,
ho appena effettuato un inserimento all'interno del tuo sito.
Grazie.
Appena segnalato fabbro-milano-pronto-intervento.it grazie mille in anticipo.
Ho inserito il mio sito in firma, grazie![]()
Ciao ho appena segnalato il sito assistenza-stampanti-hp-roma.blogspot grazie mille in anticipo.
Ciao segnalato due aziende clienti
Ciao e grazie
Ciao,
complimenti per la directory...molto professionale!
Ho appena segnalato il sito in firma e depuracta.it
Grazie!
Hypo
Ciao appena segnalato il sito idraulico-milano.it grazie mille in anticipo.
Ciao appena aggiunto il sito fabbro-milano-centro.com grazie mille in anticipo.
Ciao ho appena inserito il sito calcolostrutturale.eu
Ne approfitto per chiedere alla comunity pareri sull'efficacia dell'inserimento dei siti nelle directory.
Ultima modifica di DonClaudissimo; 06-09-12 alle 19:43 Motivo: Inizia con una maiuscola e termina con un punto.
Ciao ho appena segnalato il sito fabbro-napoli.it grazie mille in anticipo come sempre.
Ciao! Ho appena inserito gstudiosolutions.it alla directory, ma che significa "Estensione del file non permessa, il file non sarà caricato."?
Grazie di tutto. A presto!
(No, perché poi dice che è in fase di approvazione...)
Ciao la directory non funsiona si vede una pagina bianca...
Ciao ho appena segnalato il sito idraulico-roma-eur.com grazie mille in anticipo.
Ciao ho appena segnlato il sito fabbro-roma-centro.net grazie mille in anticipo.
Ciao ho appena segnalato il sito fabbro-roma-montesacro.com grazie mille in anticipo come sempre.
Ciao ho appena segnalato fabbro-roma-monteverde.com grazie mille in anticipo, ho anche condiviso la directory sui vari social network![]()
Ciao ho appena segnalato riparazione-stampanti-roma.it grazie mille in anticipo.
Segnalato idraulico-roma-ciampino.com grazie mille in anticipo.
Ciao ho appena segnalato pronto-intervento-milano.blogspot grazie mille in anticipo.
Ciao ho appena segnalato idraulico-roma-infernetto.com grazie mille in anticipo.
Ciao appena segnalato il sito fabbro-milano-lambrate.com con link di ritorno grazie mille in anticipo.
Ciaoho appena segnalato fabbro-roma-cecchignola.com grazie mille in anticipo.
Inserito un sito aziendale!
Grazie
Segnalato idraulico roma portuense grazie mille in anticipo.
Ciao ho appena segnalato il sito fabbro-torino.it grazie mille in anticipo.
Segnalati tre siti assicurazioni-online, directory-italy e fabbro-milano-niguarda grazie mille in anticipo.
Molto difficile trovare la categoria adatta! Alla fine sono riuscito ad inserire il mio sito, fammi sapere.
Segnalato fabbro-roma-infernetto grazie mille.
Ciao ho appena segnalato il sito fabbro-milano-san-siro.com grazie mille in anticipo.
Ciao ho appena segnalato il sito fabbro-roma-ciampino.com grazie mille in anticipo.
Grazie
Segnalato idraulico-roma-acilia grazie mille.
Segnalato fabbro-milano-baggio.com
Ciao ho appena segnalato il sito fabbro-roma-eur.com grazie mille
Ciao segnalato info-dog.org con reciproco.
Segnalata la directory antp.altervista.org
Ciao ho segnalato elektrojoke.blogspto.com
Ciao ho appena segnalato il sito fabbro-roma-portuense.com grazie mille in anticipo.
Ciao segnalato spurghi autospurghi roma centro.
Segnalato fabbro monza grazie mille in anticipo, spero questa directory vada sempre bene![]()
Segnalato fabbro-ostia grazie mille in anticipo come sempre.
Segnalato fabbro-varese grazie mille in anticipo.
Segnalato fabbro-lecco.com![]()
Segnalato apicolturalaterza, grazie mille![]()