• User

    Aggiorniamoci.it - Aggregatore/Directory Dofollow

    Il proprietario di un blog, soprattutto se ancora acerbo, può trovare in Aggiorniamoci.it un ottimo trampolino di lancio ottenendo visite e link in entrata rigorosamente con attributo follow. La nostra diversificazione di categorie garantisce sia al lettore la possibilità di leggere le migliori notizie che più lo interessano, sia ai webmaster di inquadrare le loro news nella categoria più opportuna.
    Aggiorniamoci.it riporterà solamente una parte delle notizie del vostro blog, obbligando il lettore a visitare il vostro sito per leggere l?intera notizia. Un sistema sicuramente interessante sia per avere link in entrata riguardo una determinata notizia, sia per incrementare le vostre visite.
    Ricordiamo inoltre che dietro Aggiorniamoci.it c?è un lavoro SEO che porterà presto ad un incremento del pagerank e un incremento di qualità quindi per i vostri link in entrata.

    I posti per l'iscrizione sono limitati visto che non vogliamo creare un insieme di link come ce ne sono tanti in giro. Quindi affrettatevi per l'iscrizione !