• User

    [Vendita] Banner in homepage a tema telefonia e tecnologia ( pagamento con paypal)

    Sono disponibili alla vendita sul nostro sito tre spazi pubblicitari in homepage ( del sito techwayblog.com) di diverse dimensioni. Il nostro sito riceve circa 1500 visitatori Unici alla settimana e più di 30.000 visualizzazioni di pagina . Le dimensioni e le posizioni dei banner sono:

    • Medium Rectangle (300x250) in cima al sito: Alta visibilità, è il primo banner che spunta all'occhio dei visitatori
    • Wide Sky scraper (160x600) a metà sito: Media visibilità, maggiore visibilità nelle pagine in cui i visitatori leggono i nostri articoli.
    • Leaderboard (728x90) alla fine del sito: bassa visibilità

    Oltre agli spazi pubblicitari in Homepage offriamo anche l'inserimento di banner negli articoli a cadenza periodica, cioè voi pagate per 5 banner da distribuire in una settimana, noi li inseriamo nell'arco di questa settimana negli articoli che riteniamo saranno i più visitati. I banner una volta inseriti in quegli articoli non verranno più rimossi!

    Per informazione sui prezzi contattateci all'indirizzo email presente sul sito o indicateci il vostro, i pagamenti si effettuano tramite paypal. Per maggiori informazioni sulla pubblicità sul nostro sito potete rivolgervi anche alla pagina techwayblog.com/pubblicita

    Url di riferimento (senza www):
    techwayblog.com
    Prezzo:
    Variabile a seconda delle dimensioni e del periodo dei banner ( dai 10 euro in su)
    Metodo di pagamento:
    Paypal


  • User

    ciao sono interessato al banner pagamento immediato