• User Newbie

    [VENDO] spazio su rivista scientifico-divulgativa on-line

    Vi scrivo per presentarvi la rivista scientifica "EverySpace Magazine", gratuita, online, nata dagli sforzi e dalla passione di una Redazione di giovani universitari, allo scopo di trattare argomenti scientifici in maniera professionale e, allo stesso tempo, infinitamente semplice.

    I primi due numeri di "EverySpace Magazine" (facilmente rintracciabile su tutti i motori di ricerca) si stanno rivelando un incredibile successo tra i giovani e tra gli appassionati di nuove tecnologie e di aerospazio e, più in generale, tra tutti i curiosi.

    Decine di migliaia di visitatori, prevalentemente giovani della fascia 14-32 anni, sono in attesa dell'uscita del nuovo numero del Magazine, la cui uscita è prevista per il 16 settembre 2012.

    Lo stesso Ministro dell'Istruzione F. Profumo ha espresso il proprio apprezzamento per "EverySpace Magazine" ed ha richiesto il nostro futuro coinvolgimento con il Ministero.

    Dato il successo della nostra iniziativa, vi scrivo per comunicarvi che è possibile acquistare uno o più spazi pubblicitari su "EverySpace Magazine" (prezzi e condizioni sono consultabili sul nostro sito)

    Poichè la rivista è sempre consultabile online la vostra inserzione rimarrebbe visibile senza costi aggiuntivi per sempre.

    Alcuni dati sul traffico:
    Il primo numero ha ottenuto, dal 27 Maggio 2012 (data della sua pubblicazione online), più di 150.000 visite uniche, i complimenti di Margherita Hack e dell'intero corpo di astronauti italiani, nonchè di numerosi licei e scuole medie in italia.

    Il secondo numero ha ottenuto, dal 14 Luglio 2012 (data della sua pubblicazione online), oltre 70.000 visite uniche ed i complimenti di numerose figure istituzionali del settore spaziale italiano ed internazionale.
    per ulteriori informazioni potete contattarmi via MP

    Prezzo:
    minimo 115 Euro (1 uscita banner piccolo), massimo 4150 Euro (5 uscite banner grande)
    Metodo di pagamento:
    bonifico

    Url di riferimento (senza www):
    everyspacedivision.com/EverySpace_Magazine.html
    Prezzo:
    minimo 115 Euro (1 uscita banner piccolo), massimo 4150 Euro (5 uscite banner grande)
    Metodo di pagamento:
    bonifico