• Bannato User

    Vendo Link Su Pr 2 !!

    come da titolo, vendo link in home su sito pr 2: www.koryostabia.it !!

    costo servizio:

    3 ? = 3 mesi
    5 ? = 6 mesi

    pagementi accettati: ricarica poste pay, contanti.


  • User Attivo

    ciao wamba,
    approfitto del tuo intervento per suggerire una miglioria al tuo sito.
    Ho avuto la pessima idea di provare ad inserire due siti nella tua directory e in un paio di giorni mi sono già arrivate quattro email "spammose" assolutamente inutili.
    Potresti eliminare questo "servizio"?
    Se non puoi/vuoi, potresti, per favore, eliminare i miei siti dalla tua directory (e ovviamente i miei indirizzi dalla mailing list!!!)?
    i siti sono: modellismo auto nella sezione hobby e podere doglio nella sezione strutture turistiche.
    Temo che se non ridimensionerai un po' la tua attività "spammica", oltre che dai vari forum, prima o poi verrai bannato anche da google. Se dovesse accadere, la tua dir diventerebbe ufficialmente inutile.
    [/OT]


  • Bannato User

    non vedo cosa centri questo intervento con il mio post, comunque ho risposto al suo identico messaggio sul forumdi al verde !!


  • User Attivo

    Beh wamba da che sei su questo forum non hai perso occasione per ilfilare il tuo link in tutte le discussioni possibili, ora che vieni a lamentarti per un utente che ti chiede spiegazioni su una valanga di mail mi sembra eccessivo...


  • Bannato User

    scusa, per quanto mi riguarda, non ho più nominato la mia directory su questo forum da quando mi sono riregistrato, e poi cmq bluc, iscrivendosi alla mia directory, si è automaticamente iscritto ancke alle news letters, quindi potrei mandagliere teoricamente quando voglio !!

    spero di aver chiarito tutto !!


  • User Attivo

    Infatti, non avendo trovato nelle email spammose un link con cui cancellare la registrazione alla directory, te l'ho chiesto qui.
    E lo ribadisco: potresti per cortesia cancellarmi dalla tua directory e dalla mailing list?

    Avrei potuto mandarti un PM... ma mi sarei sentito "un po' egoista" a non condividere con gli altri la scoperta del tuo "servizio".


  • Bannato User

    ciao, come ho risposto sull'altro forum, quelle mail pubblicitarie erano di prova e per precisare ne erano solo 2 + 1 di ringraziamento di registrazione alla directory e cmq adesso le email verranno inviate solo quando sarà necessario.


  • User Attivo

    Forse non hai capito il senso delle mie parole.
    L'assenso a ricevere newsletters deve essere chiesto al momento dell'iscrizione e io sicuramente non l'ho dato (neanche implicitamente).
    Se anche avessi dato un consenso implicito, nelle email o nel sito, deve esserci la possibilità di rimuovere la sottoscrizione, nel tuo caso questa possibilità non c'è ed è per questo che te lo chiedo qua.
    La possibilità di rimozione credo proprio sia obbligatorio per legge.

    Nel mio caso particolare, ed è la terza volta che te lo ripeto:
    rimuovimi dalla mailing list perchè NON VOGLIO PIÙ RICEVERE LE TUE EMAIL INUTILI!!!
    Per me, una tua email non sarà mai "necessaria".

    Spero con questo di essere stato chiaro e di non ricevere più nulla.

    Mi auguro anche che il tuo comportamento possa cambiare perchè tra i ban e i numerosi "consigli" ad essere meno invadente ormai dovresti cominciare, se non proprio a capire, almeno a sospettare di essere un po' troppo insistente.
    Ciao


  • Bannato User

    ok, dammi gli indirizzi email con i quali hai iscritto i tuoi siti e prrovederò a rimuoverli !!


  • Super User

    per prima cosa sposto il topic nel forum più adatto, come segnalato dal mio collega. Invito poi bluc e wamba1989 a sospendere immediatemente contestazioni personali fatte sul forum, ci sono i messaggi privati e le mail.

    Almeno per il momento non voglio entrare nel merito della questione.


  • Bannato Super User

    @pieru said:

    per prima cosa sposto il topic nel forum più adatto, come segnalato dal mio collega. Invito poi bluc e wamba1989 a sospendere immediatemente contestazioni personali fatte sul forum, ci sono i messaggi privati e le mail.

    Almeno per il momento non voglio entrare nel merito della questione.

    Non verranno tollerati ulteriori discussioni con questo tono da parte di nessuno dei due utenti, le vostre questioni personali risolvetele con i PVT.

    Intanto chiudo, il thread.