• User Newbie

    [COMPRO] Pubblicità PAY PER IMPRESSION

    Ciao,

    sono interessato a comprare pubblicità pay per impression su siti di tecnologia/telefonia.

    La mia offerta spazia tra i 0,05 e 0,20 euro ogni 1000 visualizzazioni (In base al traffico e posizione)

    I formati che mi interessano sono: 300x250 oppure text link all'interno degli articoli.

    Se si stabilisce una buona collaborazione posso anche comprare pacchetti settimanali / mensili.

    Chi è interessato mi invii una mail con titolo PUBBLICITA alla mail: gianfranco.luigi.media gmail.com.

    Grazie

    Url di riferimento (senza www):
    tuosito.com
    Prezzo:
    0,05 - 0,20 euro CPM
    Metodo di pagamento:
    Paypal/bonifico


  • User Attivo

    Prova il servizio di 1.000 visite , vai su aumentarevisite [punto] eu
    @GianfrancoLuigi said:

    Ciao,

    sono interessato a comprare pubblicità pay per impression su siti di tecnologia/telefonia.

    La mia offerta spazia tra i 0,05 e 0,20 euro ogni 1000 visualizzazioni (In base al traffico e posizione)

    I formati che mi interessano sono: 300x250 oppure text link all'interno degli articoli.

    Se si stabilisce una buona collaborazione posso anche comprare pacchetti settimanali / mensili.

    Chi è interessato mi invii una mail con titolo PUBBLICITA alla mail: gianfranco.luigi.media gmail.com.

    Grazie

    Url di riferimento (senza www):
    tuosito.com
    Prezzo:
    0,05 - 0,20 euro CPM
    Metodo di pagamento:
    Paypal/bonifico


  • Bannato Super User

    Buonasera

    Se le interessa vendiamo numerosi servizi pubblicitari nel nostro sito a prezzi molto competitivi.

    Il nostro sito realizza 3000 unici al giorno e oltre 50.000 pagine visitate al giorno.

    Sono disponibili anche codici sconto per avere omaggi e sconti

    Trova i servizi che trattiamo con i relativi prezzi nel sito che vede nella mia firma oppure a questa pagina

    advhits.com/services.php

    Una Buona Serata