• User Newbie

    [VENDO] Spazi pubblicitari su portale di livello nazionale

    Scuoladiballo.tv, il portale delle scuole di ballo e danza in Italia, offre la possibilità di visualizzare banner (max 310x310) su colonna laterale nelle pagine di "Ricerca scuole", "Ricerca corsi" e in circa 1.700 pagine "scheda-scuola " (ogni scuola iscritta possiede una propria pagina). Il costo è pari a 10 euro/mese in promozione 100 euro/anno.

    Disponibile anche uno spazio in homepage (da definire con cliente)

    Per aziende legate la mondo del ballo/danza/fitness/benessere/cura del corpo è disponibile una sezione dove inserire i propri annunci localizzati (esempio gli articoli in offerta del proprio negozio). Gli annunci sono localizzati per regione in modo che i visitatori interessati agli articolo di una certa regione trovino solo i negozi e gli annunci di quella regione. Il costo è pari a 28 euro/mese in promozione 97 euro/anno.

    Il portale presenta visite tra i 300 e i 600 utenti al giorno. I visitatori sono prevalentemente maestri, ballerini e appassionati di ballo/danza.

    Per chi è interessato o per chi conosce azienda/negozio potenzialmente interessato può contattare senza impegno: amministrazionescuoladiballo.tv

    Url di riferimento (senza www):
    scuoladiballo.tv
    Prezzo:
    10 Euro/Mese o 100 Euro/Anno
    Metodo di pagamento:
    Bonifico o Paypal


  • User

    Gentile Scuola di ballo,

    La contatto per presentarLe Adintend.

    Adintend è un piattaforma di advertising che segue due modelli:
    -contextual;
    - search retargeting,

      Il concetto è simile a quello di Google Adsense, anche se non ci      permettiamo di paragonarci essendo lui il fautore di queste      piattaforme.
      Ciò che proponiamo è quello di essere la giusta alternativa ad      Adsense, ovvere acquistare spazi pubblicitari invenduti per      massimizzare i guadagni del suo sito.
      
      La nostra piattaforma, dietro registrazione, Le permetterà di      scegliere il formato banner che desidera, prelevare il codice      d'invocazione, che dovrà inserire nelle pagine, e controllare le      statistiche e i guadagni.
      
      Adintend stabilisce per la prima settimana di test, necessaria al      fine di valutare la qualità del suo traffico, una tariffa CPM 0,18      euro. Successivamente provvederò ad un'analisi e indicarLe le      tariffe CPM e/o CPC che possiamo garantirLe al fine di continuare      la collaborazione. Sono aperta ad ascoltare proposte e valutare la      loro fattibilità.
      
      Le sue revenue dipendono dalla qualità del traffico, dal formato      che sceglie e dal posizionamento, quest'ultime determinanti,di      conseguenza, per i volumi di traffico.
    
      Per qualsiasi dubbio o problema, sono a sua disposizione.
      
      Cordiali saluti  
      
      **Valentina Galati**
      ![image](imap://valentina%40adintend%[email protected]:993/fetch%3EUID%3E/%5BGmail%5D/Posta%20inviata%3E1632?part=1.2.2&filename=immagini1)
      Publisher Manager Ad Intend Srl
      Via della Moscova 46/9 A
      Milano
    

    0236740645
    Le chiedo di rispondere sulla mia email per maggiori dettagli: v . galati [@] adintend . com