• User Attivo

    [CERCO] Scambi link con siti di varie tematiche

    Ciao a tutti,
    cerco scambi link con siti a tema con i miei:

    • finanza in generale, valuta
    • cucina, ricette
    • assicurazioni, nautica
    • musica, video, youtube

    Contattatemi in privato se interessati! :wink3:


  • Bannato Super User

    Buongiorno

    Se vuole puo inserire il suo sito nella nostra directory gratuitamente (inserimento standard).

    Otterra una pagina di presentazione del suo sito con una descrizione a sua scelta e l'anteprima del suo sito, inoltre la scheda conterra il link diretto al suo sito, inoltre gli utenti potranno esprimere delle preferenze tramite dei bottoncini.

    Il sito verra indicato nella categoria di riferimento ed è presente un ricerca interna per facilitare la consultazione da parte degli utenti.

    Ci farebbe piacere che esponesse il bottoncino per aumentare la popolarità tuttavia non è obbligario.

    Puo vedere la directory dal sito che vede nella mia firma.

    advhits.com/directory.php

    Un Cordiale Saluto


  • User Attivo

    Ciao, anche io sono alla ricerca di partner o proprietari di siti di qualità per scambiare post link.
    Il mio network è composto da oltre 70 siti che trattano praticamente quasi tutti i temi; ho siti generalisti dove pubblicare su tutti gli argomenti, e ho siti su argomenti specifici;
    scrivimi pure in privato per maggiori info così continuiamo via mail e ti do anche la lista completa dei miei siti.