• User Newbie

    [GRATIS] 500 visite ITALIANE e REALI al tuo sito GRATIS!

    Salve, volevo segnalare un sito che offre la possibilità di provare il servizio visite.

    Il sito offre la possibilità di fare una prova gratuita non vincolante per 5 giorni.

    500 visite italiane e reali completamente gratis!

    Url di riferimento (senza www):
    visite24h.it
    Prezzo:
    1
    Metodo di pagamento:
    nessuno


  • User Newbie

    ancora altri account prova disponibili.. registratevi in numerosi.


  • User

    Scaduti i 5 giorni il servizio è a pagamento? Se si, potresti fornire maggiori info?
    Grazie in anticipo.


  • User

    ho provato il servizio, ma ha portato meno di 100 visite in 3 giorni, inoltre il traffico a mio avviso e' irreale visto che tranne 1 visita (penso la prima manuale) le altre hanno rimbalzato tutte, quindi sicuro o un boot o altro ...


  • User

    Si in effetti interesserebbe sapere se si tratta di traffico artificiale e quindi generato con visite automatiche o traffico naturale.
    Perchè nel primo caso molti advertiser (ad es. Virgilio Banner) non tollerano questo tipo di traffico e si rischiano grosse penalizzazioni.


  • User Newbie

    Salve,

    le visite sono assolutamente reali e italiane. Provengono da pubblicità di diversa natura, soprattutto site under (pop under al primo click sul sito che si sta visitando).

    Ovviamente, come nel caso dell'utente webseoservice che per denigrare il lavoro di suoi concorrenti (concorrenti fra virgolette, visti i servizi scadenti che offre) dichiara il falso (che è reato), se il sito iscritto è un sito scadente in wordpress ancora in costruzione e di una sola paginetta è ovvio che gli utenti chiudono subito. Un sito orrendo e vuoto non lo visiterebbe nessuno anche se si fa una campagna da 10.000€ su adwords.

    Per webseoservice: abbiamo stampato e archiviato le precedenti false e diffamanti dichiarazioni a fini cautelativi.

    Per lucademarco: se iscritto alla prova gratuita riceverà per email l'offerta scontata del 50% del nostro abbonamento mensile.

    Saluti


  • User

    Buongiorno,

    appreso che le visite provengono da site under, capisco il rimbalzo allora, visto che essendo io un utente internet come tutti, quando li trovo li chiudo immediatamente senza darci nemmeno peso visto che so gia che di pubblicita si tratta.

    Io non ho assolutamente denigrato il vostro lavoro, ho solo riportato la mia esperienza nella quale ho iscritto un sito web ( che non e' un blog in wordpress di 1 pagina, ma ben si un sito tecnologico con piu di 50 pagine ) e le visite ricevute nei giorni sono state quelle segnalate, allego immagine che lo puo attestare.

    "https://hotfile.com/dl/196939791/946e153/Visite.jpg.html"

    Ci tengo a precisare pur io una cosa che avete affermato pure voi, noi non siamo per niente concorrenti i servizi offerti sono di natura completamente diversa, voi portate visite ... io un servizio di article marketing che a vostra detta vostra e' scadente, ma visto il successo dell'article marketing ben fatto su siti web italiani direi che i risultati che si ottengono sono tutt altri, ma cmq io rispetto la vostra opinione a differenza vostra che a fronte di un utente che riporta la sua esperienza dite pure che ha dichiarato il falso, suvvia non diciamo eresie.

    Saluti e baci