• User

    [compro] spazio banner su blog o forum ita con 2000+ visitatori al giorno

    Cerco spazio banner di buone dimensioni (quindi almeno 125x125) su blog e forum italiani (esclusivamente Italiani in quanto il negozio da pubblicizzare sul banner è un negozio online che vende solo in Italia).

    Preferibilmente da 2000 visitatori unici al giorno in su.

    tematiche: elettronica, sport, fitness e benessere, vita notturna e locali, informatica e tecnologia.

    Per informazioni mandate pure un messaggio privato con link al vs sito, visitatori unici grandezza banner e prezzo mensile oppure postate qui

    Mi interessa solo se il sito non è intasato da altre decine di banner, e solo se il banner resta visibile in tutte le sezioni (quindi NO solo in alcune sezioni)

    grazie

    Url di riferimento (senza www):
    in privato
    Prezzo:
    da concordare
    Metodo di pagamento:
    paypal o bonifico


  • Bannato Super User

    Buonasera

    Se le interessa vendiamo numerosi servizi pubblicitari nel nostro sito a prezzi molto competitivi.

    Il nostro sito realizza 2500-3000 unici al giorno e oltre 50.000 pagine visitate al giorno.

    Sono disponibili anche codici sconto per avere omaggi e sconti

    Trova i servizi che trattiamo con i relativi prezzi nel sito che vede nella mia firma oppure a questa pagina

    advhits.com/services.php

    Una Buona Serata


  • User

    grazie ma se ho ben capito il banner sarebbe ospitato sul sito advhits, e come settore non è quello che cerco. Preferisco siti, forum e blog dei settori elencati.


  • User Attivo

    Buonasera,

    posso proporle nondiremaivideo.com (link in firma).
    La posizione sarebbe nella sidebar dx in alto (al posto dell'attuale banner di affiliazione ad un casinò online), grandezza banner 250x250.

    Sintesi visite mensili aprile 2013 (fonte analytics - disponibile report pdf):

    Visitatori: 43.571
    Unici: 39.647
    Pagine: 58.223

    Prezzo: da valutare insieme, fatturato con regime dei minimi.

    contatto tramite PM.

    Saluti.


  • User

    Salve disponiamo di un net-journal che realizza gli accessi richiesti: lucerabynight.it. Ha varie tematiche tra quelle richieste, il banner andrebbe in uno spazio 300x250 oppure 300x120 sulla colonna a destra immediatamente visibile e sempre presente. Se è interessato può contattarci alla email:
    marketing @ lucerabynight.it (senza spazi)

    Buona giornata e buon lavoro