+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

CYBERNETICART - link non reciproci

Ultimo Messaggio di guadagnaeuro il:
    User L'avatar di jeyjey

CYBERNETICART - link non reciproci

Salve offro link univoci da www.cyberneticart.biz in three way. Se volete gianluca.brizi at gmail.com

User Newbie
    Ciao metteresti un link al mio sito: loconsigobcn.com/ in cambio devo darti un'altro sito? O se vuoi puoi mettere un link nel mio?
    Ultima modifica di marcocarrieri; 13-05-13 alle 21:01 Motivo: Link attivi non concessi

User
    A me interessa, fammi sapere per skype se riesci a aggiungermi. Lo trovi nel mio profilo.

User L'avatar di jeyjey

three way

Io vi inserisco un link nel sito in oggetto (http://www.cyberneticart.biz) che ha pr3 e lo passa, e voi inserite sui vostri siti i link del mio circuito di siti. Mi dovreste cortesemente prospettare il nome descrizione e link ed io lo inserisco, poi io vi dò i miei. Per SKYPE non ce l'ho su questo pc mi puoi scrivere su gianluca punto brizi chiocciola gmail punto com. Grazie.

User Attivo
    Buongiorno
    Se vuole puo inserire il suo sito nella nostra directory gratuitamente (inserimento standard).
    Otterra una pagina di presentazione del suo sito con una descrizione a sua scelta e l'anteprima del suo sito, inoltre la scheda conterra il link diretto al suo sito, inoltre gli utenti potranno esprimere delle preferenze tramite dei bottoncini.
    Il sito verra indicato nella categoria di riferimento ed è presente un ricerca interna per facilitare la consultazione da parte degli utenti.
    Ci farebbe piacere che esponesse il bottoncino per aumentare la popolarità tuttavia non è obbligario.
    Puo vedere la directory dal sito che vede nella mia firma.
    advhits.com/directory.php
    Un Cordiale Saluto

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.