• User Attivo

    scambio link a tema auto, finanza, economia

    Ciao,

    come da titolo cerco link in entrata e guest post DA VOI SCRITTI a tema noleggio auto a lungo termine, quindi cerco blog e siti in target principalmente settore auto, economia e finanza, dove potremmo più facilmente piazzare articoli sui vantaggi economici e fiscali del noleggio auto a lungo termine.

    Ho la possibilità di inserire in cambio link o guest post su un importante Web Magazine di livello nazionale che genera oltre 30.000 visitatori giornalieri e presente in GNews o in alternativa inserire guest post su altri siti del nostro network.

    Siccome in passato sono stato contattato da siti che avevano PR Fake vi dico subito che abbiamo tutti gli strumenti per accorgercene.

    Cerchiamo siti di qualità, non importa il PR.

    Contattatemi solo se realmente interessati.


  • Bannato Super User

    Buongiorno

    Se vuole puo inserire il suo sito nella nostra directory gratuitamente (inserimento standard).

    Otterra una pagina di presentazione del suo sito con una descrizione a sua scelta e l'anteprima del suo sito, inoltre la scheda conterra il link diretto al suo sito, inoltre gli utenti potranno esprimere delle preferenze tramite dei bottoncini.

    Il sito verra indicato nella categoria di riferimento ed è presente un ricerca interna per facilitare la consultazione da parte degli utenti.

    Ci farebbe piacere che esponesse il bottoncino per aumentare la popolarità tuttavia non è obbligario.

    Puo vedere la directory dal sito che vede nella mia firma.

    Un Cordiale Saluto


  • User

    Buon pomeriggio, gestisco www.mutuonews.it sito internet online da anni e che offre informazioni e notizie su mutui, prestiti e finanziamenti per privati ed imprese. Il pagerank è al momento basso (1) a seguito di un restyle del sito. Il vantaggio è però rappresentato dall'essere presenti in Google Notizie quotidianamente, se interessati [email][email protected][/email]

    Grazie