• Bannato User

    [VENDO] Pacchetto SEO per Siti e Blog, balza al primo posto su Google

    GOOGLE SEO BOOSTER PACCHETTO

    Primi nei risultati di ricerca di Google
    ECCO COSA OTTERRETE se deciderete di aumentare la vostra visibilità su GOOGLE

    DURATA DELLA PROMOZIONE 14 GIORNI
    2 articoli specifici per parole chiave scritti
    10 Condivisione delle immagini
    10 Autorità trasferimento a ritroso da un sito PageRank 9
    10 Autorità trasferimento profili EDU
    10 Bookmark TOP sociali
    4 Questioni rilevanti nella tua nicchia con le risposte che portano a te
    20 PHP Fox
    50 Profili Web 2.0
    20 Elgg
    1 Jcow
    50 Wiki media
    20 Ritroso EDU Wiki
    10 Web 2.0 Blog entries
    12 Documenti PDF che sono ricercabili a promuovere voi
    50 Link microblogging
    300 Segnali sociali
    1 Video realizzato e presentato per le posizioni top
    1 Nicchia correlati post sul blog
    10 Articoli di alta PR
    1 Blog Tumblr fatta da abili mani umane
    1 Blog Weebly fatta da abili mani umane
    1 Blog Wordpress realizzato da abili mani umane
    400 Trusted articolo di presentazione
    3000 Social Bookmark Links
    3000 Wikimedia ritroso
    10 parole chiave a scelta vostra

    Prezzo: 250 €

    Pagamenti: Paypal, Postepay

    Contatti qui commenti, MP o Mail davide141 @ libero.it

    Saluti


  • Super User

    Al primo posto su Google con una parola chiave a MIA scelta per soli 250€?


  • Bannato User

    Ciao puoi scegliere fino a 10 parole chiave a tu scelta più adatte alla tua categoria o settore, esempio se hai un ristorante puoi scegliere ( ristorante, Roma, pizzeria, sala banchetti, trattoria, ecc)


  • Super User

    Quindi se ho un ristorante a Roma mi potete portare al primo posto su Google per la chiave "ristorante roma" con 250€?


  • Bannato User

    Con il nostro sistema avrai un posto nell'alta classifica di google, nel medio lungo periodo avari il primo posto


  • User Attivo

    Col vostro sistema e' incluso pure il ban? 😉


  • Super User

    Mi sa che hai sbagliato... La sezione giusta di questo post sul Forum è "Angolo Barzellette & Video Divertenti"


  • Bannato User

    Si prega i non interessati i curiosi i perditempo e chi non capisce niente del settore di non commentare con discorsi inutili da bimbiminkia, Grazie


  • User Attivo

    Di bimbiminkia c'è ne sono parecchi, non avrai problemi a piazzare il tuo servizio.


  • Super User

    @Professionista2 said:

    Si prega i non interessati i curiosi i perditempo e chi non capisce niente del settore di non commentare con discorsi inutili da bimbiminkia, Grazie

    Premessa: hai fatto un elenco di "servizi" molto precisi e quindi chi ci capisce qualcosa può benissimo capire che il prezzo può essere giustificato da tutte quelle cose (poi ognuno può valutare da solo se è tanto o poco non discuto di questo); e questo elenco è sicuramente una cosa apprezzabile.

    Quello che non mi è piaciuto molto, e credo lo abbiano notato anche gli altri che ti hanno risposto, è che nel titolo hai scritto "balza al primo posto su Google", che è solo uno slogan che non vuol dire nulla perchè dipende tutto dalle parole chiave con cui si arriva "al primo posto su Google". Io ad esempio se cerchi "lorenzoroma giorgiotave" sono al primo posto su Google ma non vuol dire nulla.

    Per questo la mia prima domanda è stata "Al primo posto su Google con una parola chiave a MIA scelta per soli 250€?"
    E tu mi hai risposto che potevo scegliere qualsiasi parola chiave (anche "ristorante" o "Roma", che sono keywords molto competitive).

    Ho chiesto ulteriori spiegazioni e tu mi hai detto che "nel medio lungo periodo avari il primo posto".

    Chiunque capisca qualcosa di posizionamento su Google sa benissimo che nessuno ti può garantire il primo posto su Google per una parola chiave qualsiasi, sopratutto ad un prezzo fisso e senza aver prima valutato la parola chiave da posizionare.


  • Super User

    250 euro per essere bannati da google è un buon prezzo.


  • Bannato User

    Caro lorenzo è ovvio che se cerchi il tuo nome e dominio specifico molto probabilmente sei il primo, ma se cerchi una parola generica come ristorante è ovvio che ti compariranno milioni di risultati, ma ti sei mai chiesto perchè quello che sta al primo posto gli è stato assegnato il primo posto? Tu credi che google assegna il primo posto per opera dello spirito santo? Come sicuramente saprai ci sono degli algoritmi ben definiti per avere il primo posto, primo di tutti e la popolarità del sito acquisita negli anni, poi l'ottimizzazione SEO, il mio pacchetto prevede la migliore ottimizzazione SEO esistente, molti servizi offerti da me molto probabilmente il tuo sito li acquisirebbe naturalmente con il passare degli anni ma che noi gli diamo in poche settimane senza rischio di ban, i crawlers di google quando effettuano una nuova scansione di rete assegnano un peso specifico a ogni singolo sito presente in rete, tengono conto del nostro sistema e dei miglioramenti apportati, da farlo salire in classifica senza rischio di ban perchè sono sistemi naturali, non ce nessuna persona fisica che controlla e può stabilire che il tuo sito ha ricevuto un ottimizzazione manuale, i crawlers di rete non posso stabilire che l'ottimizzazione è stata eseguita a mano o e stata acquisita naturalmente, poi io non garantisco il primo posto subito ma ti ho detto con il passare del tempo acquisendo popolarità e grazie alla nostra ottimizzazione andrà al primo posto


  • Super User

    Questi "pacchetti" andavano qualche anno fa, ormai ti considerano link innaturali i guest post da siti non a tema, figurati 3000 Social Bookmark Links e tutto il resto...


  • Bannato User

    Pacchetto SEO appena eseguito su un sito e-commerce con buonissimi risultati, per chi fosse interessato al nostro pacchetto posso fornire tutte le informazioni le prove il Link e gli screen del sito appena posizionato in privato, i risultati si sono visti già dalla prima settimana in poi, continuava a scalare la SERP in modo costate tanto da arrivare rapidamente in prima pagina, l'e-commerce è balzato in alta classifica di Google con le Keyword presenti nei titoli degli articoli venduti nel sito, addirittura il proprietario del sito mi ha riferito che i nuovi post appena creati si indicizzavano e si posizionavano nel giro di 2 giorni, questo è dovuto perché parte del lavoro e rivolto verso la home del sito cosi che acquisti popolarità.

    Per chi è interessato può contattarmi via Mail davide141 @ libero.it


  • Super User

    @LorenzoRoma said:

    Chiunque capisca qualcosa di posizionamento su Google sa benissimo che nessuno ti può garantire il primo posto su Google per una parola chiave qualsiasi, sopratutto ad un prezzo fisso e senza aver prima valutato la parola chiave da posizionare.

    C'è poco da aggiungere a quanto già scritto da Lorenzo.
    Come minimo un moderatore dovrebbe cambiare il titolo di questa discussione.