• User

    [Compro] Banner su siti di tecnologia/telefonia con almeno 100.000 unici al mese

    Acquisto banner pubblicitari su siti web che si occupino di telefonia, cellulari, informatica ed elettronica di consumo, per promuovere un mio sito con 6 anni di anzianità. Per favore, prezzi RAGIONEVOLI: sono utente adsense da 7 anni e so quanto rende un banner su un sito con 100.000 visitatori unici, ma vedo gente chiedere cifre ASSURDE per un banner su sitarelli con poche migliaia di visitatori.

    Url di riferimento (senza www):
    chinafonini.it
    Prezzo:
    RAGIONEVOLE
    Metodo di pagamento:
    Preferirei non usare PayPal (bonifico, VISA, contanti, altro)


  • Bannato Super User

    Buonasera

    Nel nostro portale puo trovare oltre 30 differenti servizi pubblicitari per aumentare la popolarità dei siti internet.

    Abbiamo disponibile una directory dove puo inserire un articolo o recensione sul suo sito (guestpost) e il link e anteprima del sito recensito e le verra creata una scheda col sito recensito.

    Il nostro sito realizza 3000 utenti unici al giorno e oltre 50.000 pagine visitate al giorno.

    Spesso sono disponibili anche promozioni e offerte speciali per tutti i clienti.

    Trova i servizi che trattiamo con i relativi prezzi nel sito che vede nella mia firma oppure a questa pagina

    advhits.com/services.php

    Un Cordiale Saluto


  • User

    Francamente, non capisco neanche il senso di un sito come quello... se rappresenta una agenzia pubblicitaria, quali sarebbero i siti su cui vendete spazi?E poi ho specificato chiaramente che cerco spazi su siti che "si occupino di telefonia, cellulari, informatica ed elettronica di consumo".Cordiali saluti.


  • Bannato User

    Il forum in generale fa circa 1600000 visite (non uniche) al mese ma tratta di scommesse. C'è una sezione di tecnologia ma non troppo gettonata, però fa comunque le proprie visite. Se interessato contattami a infocunctapp @ yahoo.it


  • User

    ciao, ho un sito di tecnologia che soddisfa i tuoi requisiti. Il sito è informatblog punto com e se ti va di contattarmi prendi il mio nick e aggiungici @gmail.com