• Moderatore

    [Vendo] Guest Post su Blog PR4, Benessere, Salute, Internet, Cinema, Motori ed altro

    Il blog in questione contiene news e tematiche riguardanti: Internet, Spettacolo, Benessere, Curiosità, Motori ed è PR4.

    • E' possibile aggiungere categorie personalizzate per rendere tematico un vostro blog.

    Non si accettano siti con contenuti illegali, non autorizzati oppure siti di forex/casinò/gioco d'azzardo.

    Il sito in questione possiede ottimo trust rank in quanto linkato da siti regionali e siti di ottima qualità. Tra i backlinks ci sono molti siti PR1, PR2 e PR3, in particolare anche un sito PR6 che fa parte del network di un'importante testata online.

    Il prezzo è di 20 € per ogni guest post redatto da voi. Lunghezza minima richiesta - 300 parole e 100% originale - anche se ovviamente più parole riuscite a scrivere e più il link sarà tematico e soprattutto funzionale, trasferendo il massimo quantitativo di popolarità. Il link all'interno dell'articolo dovrà essere un naturale approfondimento di quanto scritto nell'articolo stesso, questo per garantire e mantenere la qualità del sito web in questione.

    • In caso di scarsa qualità del blog da linkare mi riservo la possibilità di non accettare la sua inclusione nel sito (ovviamente queste decisioni vengono prese prima di redarre l'articolo). Come ben sappiamo, linkare siti di pessima qualità rende colui che linka (cioè il mio sito) di pessima qualità.

    Contatti: webregister outlook.it oppure via PM

    Url di riferimento (senza www):
    In Privato
    Prezzo:
    20 €
    Metodo di pagamento:
    PayPal


  • User

    interessato, attendo link