• User Attivo

    [COMPRO]Spazio banner in popup. Pagamento anticipato. Sistema serio e remunerativo

    Compro spazio banner su sito che effettua almeno 1000/2000 visite al giorno, meglio se superiore a questo numero comunque.
    Valuto il pagamento su base mensile ma solo dopo 1 settimana di test che posso pagare 20 euro.

    Un esempio di banner è visibile qui: romacalcio.net (Quel popup colore aranzio che si apre nella pagina. Il popup si apre solo se la persona che visita il sito è loggata a facebook e solo 1 volta al giorno per ogni persona quindi non è per nulla invasivo), usiamo questo banner per fare promozione alle pagine facebook dei nostri clienti.

    Per tutti gli interessati è necessario inviare una mail a info(AT)sitiwebjoomla.it con statistiche ed analytics e verra dato il codice per fare la prova e poi fatto il pagamento dopo di che stabilito dopo 7 giorni di test una cifra fissa da pagare siu base mensile o anche su piu mesi.

    Vanno bene siti di qualsiasi genere, anche adult, non importa, basta che il traffico sia in prevalenza italiano.

    Url di riferimento (senza www):
    romacalcio.net
    Prezzo:
    20 euro a settimana o piu
    Metodo di pagamento:
    paypal, postpayt


  • User Attivo

    Mail inviata: grazie!


  • User Attivo

    Ok, ricevuta.
    Cerco altri siti web che possano ospitare il nostro banner.
    Abbiamo ancora 3 spazi a disposizione.
    Unico requisito il numero di visite superiori alle 1000/2000 al giorno e meglio se buona parte derivanti da facebook.
    Sono benvenuti siti di streaming, siti per adulti, è indifferente...basta che abbiano traffico.
    Ovviamente piu visite fa un sito piu il banner "converte" e piu sono disposto a pagare ogni mese.
    Per info info(AT)sitwebjoomla.it ...basta mandare il nome del sito, la screanshot delle statistiche delle visite uniche dell'ultimo mese e chiedere la settimana di test.
    Grazie.

    Cerco altri siti su cui pubblicare. Piu visite hanno i siti piu pago la pubblicazione. Abbiamo moltissimi sponsor che cercano il tuo sito!
    🙂
    Per il test di una settimana pago 20 euro.
    Solo siti con oltre 1000 visite al giorno.

    Il popup è visibile qui solo se l'utente proviene da facebook e solo 1 volta al giorno quind veramente poco invasivo.: droppergen.net


  • User Attivo

    UP.

    Cerchiamo ancora nuovi collaboratori per popup su sito che effettua almeno 1000/2000 visite al giorno, meglio se superiore a questo numero comunque.
    Valuto il pagamento su base mensile ma solo dopo 1 settimana di test, che posso pagare 20 euro anticipatamente.

    Un esempio di banner è visibile qui: stopandgoal.net (Quel popup colore verde che si apre nella pagina. Il popup si apre solo se la persona che visita il sito è loggata a facebook ed ha IP italiano, il popup si mostra solo 1 volta al giorno per ogni persona quindi non è per nulla invasivo), usiamo questo banner per fare promozione alle pagine facebook dei nostri clienti.

    Per tutti gli interessati è necessario inviare una mail a info(AT)sitiwebjoomla.it con statistiche ed analytics: verrà dato il codice da inserire per il test e poi fatto il pagamento dei 20 euro, dopo 7 giorni di test verrà proposta una cifra fissa che verrà corrisposta mensilmente in base ai risultati ottenuti.

    Tutte le tipologia di sito web sono accettate purchè il traffico sia prevalentemente italiano, attualmente abbiamo molte collaborazioni con siti di calcio, si prediligono quindi siti web con traffico femminile o misto, in quanto abbiamo già molto traffico maschile.

    Url di riferimento (senza www):
    stopandgoal.net
    Prezzo:
    20 euro a settimana o piu
    Metodo di pagamento:
    pay pal, postepay