• User

    Vendo spazi pubblicitari sul mio sito giornalistico presente in Google News

    Sito gestito da giornalista con oltre 2200 articoli, oltre 10mila visite uniche mensili, presente ed indicizzato anche in Google News, vende spazi pubblicitari (articoli con link, link, banner, pagine dedicate).

    Il sito in questione è www . fiorentinacalcio . net (ovviamente senza spazi)

    Tariffe:

    1. Link visionabile da ogni singola pagina del sito (non soltanto in home page!) e quindi obbligatoriamente da ogni singolo utente che accede sul mio sito - Annuale 55 euro

    2. Link visionabile da ogni singola pagina del sito (non soltanto in home page!) e quindi obbligatoriamente da ogni singolo utente che accede sul mio sito, ma in basso nelle pagine - Annuale 40 euro

    3. Banner visionabile da ogni singola pagina del sito (non soltanto in home page!) e quindi obbligatoriamente da ogni singolo utente che accede sul mio sito - Annuale 80 euro

    4. Banner visionabile da ogni singola pagina del sito (non soltanto in home page!) e quindi obbligatoriamente da ogni singolo utente che accede sul mio sito, ma in basso nelle pagine - Annuale 60 euro

    5. Pagina Intera Creata apposta per la pubblicizzazione del vosto sito e/o prodotto - Annuale 150 euro

    6. Articolo con un vostro link - 23 euro

    Dimenticavo di dirvi, che potete contattarmi, oltre che sul forum, anche al seguente indirizzo email:

    tuttodiplus @ hotmail . it (ovviamente senza spazi!)

    Url di riferimento (senza www):
    fiorentinacalcio.net
    Prezzo:
    22 euro
    Metodo di pagamento:
    Paypal, Postepay o Bonifico

    Url di riferimento (senza www):
    fiorentinacalcio.net
    Prezzo:
    22 euro
    Metodo di pagamento:
    Paypal, Postepay o Bonifico