• User Attivo

    [COMPRO] Spazio su sito web, pagamento anticipato, solo sito visitati.

    Buongiorno,
    come da titolo compro uno spazio in POPUP su un sito web. Lo spazio che cerco è un piccolo spazio di 300x300 che si aprira poche volte sul vostro sito.
    Il pagamento che faccio per l'acquisto è anticipato quindi nessuna sorpresa!

    **Spiego meglio di cosa si tratta come funziona e quanto pago. **Premetto che per partecipare è necessario avere siti che minimo hanno 1000 visite al giorno.

    Il popup che voglio inserire sul sito di destinazione è questo indicato negli esempi, visibile SOLO agli utenti loggati Facebook, SOLO una volta al giorno.
    Esempio di popup, per vederlo è necessario essere loggati su facebook (ultimecalcionapoli.it , streamingfilm.it)
    Il popup mostra due box facebook a cui è chiesto di inserire un like.

    Pago 10 euro ogni 1000 aperture del popup, questo significa che se avete tanto traffico da Facebook ci sono molti guadagni.
    Il sito Ultimecalcionapoli ad esempio con 2000 visite al giorno riesce a fare circa 11.000 aperture il mese e guadagna 110 euro al mese, il sito streamingfilm.it con 1000 visite al giorno ne riesce a fare 3000 e guadagna 30 euro.

    Come scritto sopra pago anticipato.
    PAgo una prima fase di 15 euro per un test della durata di 10 giorni dopo di che pago sulla base dei risultati.
    Se nel test il sito ha fatto ad esempio 2000 aperture del popup moltiplico questo dato per 30 giorni (ovvero per 3) e pago gia 60 euro per il mese seguente. Ovviamente anche la prova è pagata. E cosi di mese in mese anticipato per il mese dopo in base ai risultati del mese precedente.
    Cerco 30 siti web su cui inserirlo.

    Pago con postpay bonifico o paypal.

    Per info scrivetemi a info(AT)sitwiebjoomla.it non neu messaggi privati che non li leggo., madate una mail e ricordatevi di scrivere sotto questo post che mi avete scritto una mail. Nella mail allegate anche i dati di analytics.

    Grazie.

    Url di riferimento (senza www):
    marketing-seo.it
    Prezzo:
    10 ogni 1000 aperture
    Metodo di pagamento:
    postpay, paypal, bonifico