• User

    [Vendo] Banner 120x90 e 120x60 Turismo, Formazione, Consumo Critico

    Vendo Banner 120x90 e 120x60 in occasione del restyling del sito utopie.it (nuovo layout:www.utopie.it/k)

    Il sito è un portale con circa 400 pagine su Turismo, Formazione, Consumo Critico, Economia Solidale

    Banner in home page e in tutte le pagine interne (possibile posizionamento in solo alcune sezioni con conseguente sconto).

    Costo (tuttele pagine):
    20 euro mensili (120x60)
    25 euro mensili (120x90)

    Posizione:
    sulle colonne laterali

    Pagamenti: PayPal, Bonifico

    Dati sito:
    15.000 pagine viste al giorno
    Google Pagerank: 5

    Banner disponibili: max 4 per pagina


  • User

    Mai venduto spazi pubblicitari. per capire (visto che non ho avuto nessuna risposta): i prezzi indicati sono fuori mercato?
    :mmm::fumato:

    @utopie said:

    Vendo Banner 120x90 e 120x60 in occasione del restyling del sito utopie.it (nuovo layout:www.utopie.it/k)

    Il sito è un portale con circa 400 pagine su Turismo, Formazione, Consumo Critico, Economia Solidale

    Banner in home page e in tutte le pagine interne (possibile posizionamento in solo alcune sezioni con conseguente sconto).

    Costo (tuttele pagine):
    20 euro mensili (120x60)
    25 euro mensili (120x90)

    Posizione:
    sulle colonne laterali

    Pagamenti: PayPal, Bonifico

    Dati sito:
    15.000 pagine viste al giorno
    Google Pagerank: 5

    Banner disponibili: max 4 per pagina


  • User Attivo

    @utopie said:

    Mai venduto spazi pubblicitari. per capire (visto che non ho avuto nessuna risposta): i prezzi indicati sono fuori mercato?
    :mmm::fumato:

    Ciao,

    parli di pagine e non di visitatori unici...
    cmq se vuoi posso valutare l'acqusito di link testuale in home

    se interessato puoi contattarmi nikkei225 (@) email.it

    buone feste!

    daniele


  • User Attivo

    @utopie said:

    Vendo Banner 120x90 e 120x60 in occasione del restyling del sito utopie.it (nuovo layout:www.utopie.it/k)

    Il sito è un portale con circa 400 pagine su Turismo, Formazione, Consumo Critico, Economia Solidale

    Banner in home page e in tutte le pagine interne (possibile posizionamento in solo alcune sezioni con conseguente sconto).

    Costo (tuttele pagine):
    20 euro mensili (120x60)
    25 euro mensili (120x90)

    Posizione:
    sulle colonne laterali

    Pagamenti: PayPal, Bonifico

    Dati sito:
    15.000 pagine viste al giorno
    Google Pagerank: 5

    Banner disponibili: max 4 per pagina

    No,non sono fuori mercato secondo me,anzi e' POCHISSIMO.

    Scusa,15000 page views al giorno per tutto il mese(che puo' essere di 23-24 calcolando che i festivi il "regime cala") (comunque almeno 300.000 impression) per 20 euro ma E' UNA MISERIA

    Su 300.000 impression di quel formato io non chiederei mai meno di 0.20 a Cpm (0.20 *1000 impression) quindi ALMENO 60 euro al mese.


  • User

    @xtiger said:

    No,non sono fuori mercato secondo me,anzi e' POCHISSIMO.

    Scusa,15000 page views al giorno per tutto il mese(che puo' essere di 23-24 calcolando che i festivi il "regime cala") (comunque almeno 300.000 impression) per 20 euro ma E' UNA MISERIA

    Su 300.000 impression di quel formato io non chiederei mai meno di 0.20 a Cpm (0.20 *1000 impression) quindi ALMENO 60 euro al mese.
    mmm... è perchè nessuno mi contatta se sono così "economico"? comunque segnalo che volevo vendere i banner non a Cpm/impression, ma a tempo/sponsorizzazione, cioè io certifico i contatti del sito e poi chiedo un tot per la pubblicazione dei banner a prescindere che i visitatori ci clicchino o meno... sbaglio approccio?
    :?:?:?