• User Attivo

    [VENDO] Guest post per ecommerce e siti di affiliazione

    Stai cercando backlinks per il tuo sito ecommerce o per il tuo sito dove fai affiliazione? Sei "solo" alla ricerca di links provenienti da ottimi siti di altissima e alta qualità? Bravo! Ma backlinks "normali" da siti medi e di bassa qualità non ne vuoi?

    Sei cosi attento quando scegli quali links acquistare e poi scarti proprio quei siti di cui il tuo profilo di link dovrebbe essere pieno?

    Capisco che è difficile acquistare backlink da un sito che Seozoom ti segnala di media o sopratutto di bassa qualità. Ma quella definizione è riferita al traffico che quel tool calcola per quel sito in base alla posizione delle key in top10 e del volume di ricerca per ciascuna di esse. Altri tool calcolano il traffico fino alla 20a posizione.

    Ma a parte questo è importante dire che un sito di bassa qualità (definito cosi da quel tool per via del traffico basso) non è per forza di bassa qualità in senso generale. Cioè voglio dire che se il sito è curato, aggiornato, se ha un profilo di link pulito, stiamo parlando di un buon sito: per quale motivo quindi dovreste rifiutare un link da questo sito?

    Ma sopratutto non è detto che il traffico rimarrà basso o pari a zero.
    Guardate questo sito per esempio (volutamente non ho riportato l'esempio del mio sito migliore con il traffico più alto ma quello di un sito che non ha un traffico eccezionale ma che piano piano continua a migliorare):
    image
    A Gennaio il volume di traffico calcolato dal tool era pari a 3, a Febbraio 6, ad Aprile 17, Maggio 31, Giugno 39. Il volume di traffico rilevato a Settembre è 333, quindi piano piano continua a salire,

    Molti hanno rifiutato un backlinks da questo sito anche se costava solo 10 euro (oggi il costo di un guest da quel sito è salito, non per quel 333, ma per il lavoro che c'è dietro). Non gliene faccio una colpa ovviamente (quel sito non dava garanzie, traffico nullo, pochissimi backlinks in entrata) nè voglio iniziare una campagna pro-siti di bassa qualità cioè come intesa dal tool come siti a basso traffico (perchè di bassa qualità non sono!). Voglio semplicemente far vedere che la fiducia riposta nei miei siti non è malpagata e chi ha usufruito dei miei siti lo sa. La fiducia è molto importante. Oggi quando presento nuovi siti, anche con valori bassi iniziali, vengono visti diversamente da chi già mi conosce perché sa che ce la metterò tutta per migliorarli.

    Questo per dirvi che posso offrirvi la possibilità di aiutare il vostro ecommerce o il vostro sito dove fate affiliazioni a ricevere links da siti (generalisti e a tema) di cui potete stare sicuri ad un prezzo super vantaggioso se acquistato in blocco.

    • Ora che metto questo annuncio il vostro sito riceverà backlinks da 30 siti (10 generalisti e 20 a tema) spalmati nel tempo in base a come ci accorderemo. I siti a disposizione potrebbero aumentare nel tempo, il post sarà di volta in volta aggiornato.
    • Ovviamente non siete obbligati a prenderli proprio tutti, magari qualcuno non è proprio compatibile con il vostro. Valuteremo di volta in volta il migliore pacchetto offerta per il vostro sito.
    • Al costo di 4 euro ad articolo potrete approfittare del servizio di scrittura della redazione che pubblica articoli utili, potenzialmente portatori di traffico al sito che ben si adattano alla tipologia di sito su cui vengono pubblicati.
    • Sceglieremo insieme le anchor text, variando fra quelle brand e quelle secche e a coda lunga.
    • Questi siti non si linkano fra di loro e hanno differente IP.

    Che altro dirvi, il prezzo? Diciamo che varia a seconda del numero di guestpost che acquistate e del numero dei siti che ho a disposizione. In generale posso dire che il costo singolo di un guest su questi siti varia da 20 a 50 euro.

    Acquistandone 20, per esempio, il costo unitario può scendere a 10 euro, acquistandone 30 anche a 7-8 euro, a cui c'è da aggiungere il costo di scrittura degli articoli.

    Ma i siti non si rovinano vendendo ad un prezzo cosi basso?
    Questo avverrebbe se pubblicassi sui miei siti solo o quasi solo guestpost.
    La discriminante non è il costo del guestpost venduto ma la percentuale di guestpost (quindi articoli con link in uscita) pubblicati sul sito rispetto agli altri articoli e come i link in uscita vengono bilanciati dai link in entrata sullo stesso sito.
    Potendo vendere i guestpost in blocco è possibile gestire meglio il lavoro su ciascun sito, sia in termini di nuove pubblicazioni che in quello di ricerca di backlinks per gli stessi siti.

    Proprio per questi motivi questa offerta ovviamente non è sempre valida e bisognerà chiedere la disponibilità di volta in volta. Posso vendere due/tre pacchetti al mese.

    Quindi in conclusione, per dare un'idea, anche se può variare per i motivi scritti prima, diciamo che il costo di un pacchetto da 20 è di 200 euro e quello di un pacchetto da 30 è di 250 euro a cui vanno sommati i costi per gli articoli (3/4 euro ad articolo).
    Se gli articoli rispondono a certi requisiti (originali, no spam e di almeno 500 parole) potete anche inviarli voi.

    Url di riferimento (senza www):
    no
    Prezzo:
    250 euro
    Metodo di pagamento:
    bonifico bancario


  • Moderatore

    Ciao mi mandi in privato l'elenco dei siti su cui posso pubblicare o avere back link? Sono interessato solo a sito con un discreto traffico.

    guest @sermatica . it


  • User

    Salve può mandarmi l'elenco dei siti a jagone78[chiocciola]gmail.com ?
    Grazie


  • User Newbie

    Salve,
    Vorrei l'elenco dei siti.
    francesco.diana @ comfortclick.co.uk
    Grazie


  • User Newbie

    mandami info a : lucaalbe2018 (at) email.it


  • User

    Buongiorno,

    Sono interessata puoi darmi un po più di dettagli sulla mia email sonia @ web-mediaplacing.com
    grazie