• User Newbie

    Directory Gdr online

    Ciao a tutti, sono uno dei webmaster di un nuovo portale/directory per gdr online. Ho letto che si può segnalare una volta in questa sezione il proprio sito e ne approffitto 😄

    Ecco una piccola descrizione:

    *Gdr-online è l?ultima, ambiziosa, creazione di un gruppo di lavoro formato da persone accomunate dalla stessa passione: quella per il Gdr. E? una directory italiana che nasce proprio per dare visibilità a questo mondo, dotato di enormi potenzialità, ma ancora poco conosciuto. Per questo si prefigge di aiutare tutti i webmaster a dare visibilità ai propri progetti, mettendo in risalto sia tutte le idee, che le caratteristiche uniche e originali -che siano di grafica, ambientazione o tecnica- che ogni Land possiede. Come? Ad esempio con la partecipazione attiva al forum del sito, nel quale ogni gestore ha la possibilità di amministrare come moderatore autonomo una sezione interamente dedicata alla propria Land. Insomma, un modo infallibile per farsi notare nel mondo del Gioco di Ruolo.

    *Ecco il link:

    http://www.gdr-online.it

    Commenti? Critiche? Consigli? Tutto ben accetto 🙂


  • Super User

    Be il sito è senzaltro positivo (anche perchè è un joombla) dovresti lasciare in basso le note di diritti d'autore di chia ha realizzato joombla giusto per premiare il lavoro degli altri che nonostante tutto lo danno gratis.