• User Newbie

    [VENDO] Creazione Backlinks Contestuali/Web 2.0/Commenti/Guest Posts e tanto altro

    Offriamo un servizio di link building a 360 gradi.

    Servizi offerti:

    Backlinks contestuali: I backlinks contestuali non sono nient altro che articoli postati su vari siti internazionali, gli articoli saranno scritti in lingua italiana, 100% unici fra loro (Copyscape passed), inerenti alla tua nicchia e con immagini e video.

    Altre caratteristiche:

    IP classe A, B e C unici.
    CMS diversi fra di loro (Wordpress, Drupal, Joomla, Moodle etc) per evitare penalizzazioni da parte di Google.

    Non postiamo assolutamente su siti cinesi, arabi, giapponesi etc... solo siti europeii, con traffico e metriche decenti.

    Ideali per diversificare l'anchor text e creare un profilo backlink più naturale ma potenti abbastanza da smuovere i siti su basse/medie competizioni anche sul mercato Italiano anche dopo Penguin 4.0!

    Prezzi: 5 domini unici a 4.99€ (Iva compresa) con articoli compresi e indicizzazione compresa.
    10 domini unici a 9.98€ (Iva compresa).
    15 domini unici a 14.97€ (Iva compresa).
    25 domini unici a 19.96€ (Iva compresa).
    50 domini unici a 29.94€ (Iva compresa).
    100 domini unici a 49.99€ (Iva compresa).

    Possibillità di acquistare anche più di 100 domini.

    Creazione Web 2.0: I web 2.0 sono uno dei metodi più validi ed economici per posizionare un sito web. Offriamo il servizio di creazione di proprietà web 2.0 su domini ad alto DA come WordPress, Tumblr, Blogspot, Minds, Medium, MyBlog.de, Webgarden, Rediff etc.

    Ogni proprietà Web 2.0 avrà un tema/look unico e 1-2 pagine alternate fra pagine tipo:

    • Chi sono.
    • La mia storia.
    • Benvenuti sul mio blog.
    • Contattatemi su.
    • Cosa mi piace.

    Oltre queste pagine su ogni proprietà Web 2.0 ci saranno 2 articoli scritti in Italiano, 100% originali. inerenti alla tua nicchia, con immagini, video e su uno di queste ci sarà il backlink al tuo sito.
    I web 2.0 sono un ottimo metodo per posizionare siti web senza spendere tanto.

    Prezzi: 5 Web 2.0 9.99€ (Iva compresa) con articoli compresi e indicizzazione compresa.
    10 Web 2.0 19.98€ (Iva compresa).
    15 Web 2.0 24.97€ (Iva compresa).
    25 Web 2.0 39.94€ (Iva compresa).
    50 Web 2.0 69.89€ (Iva compresa).
    100 Web 2.0 99.82€ (Iva compresa).

    Possbilità di acquistare più di 100 Web 2.0.

    Commenti Di Nicchia: I commenti se fatti bene e se lasciati su siti web inerenti alla tua nicchia possono darti diversi vantaggi fra cui:

    • Promuovere il tuo sito/servizio.
    • Ottenere backlinks, anche se principalmente no-follow.
    • Aumentare la DA, PA, TF, CF del tuo sito.
    • Ottenere traffico referral.
    • Indicizzare più velocemente il tuo sito.

    Se scegli di acquistare commenti di nicchia posteremo al posto tuo su siti inerenti al tuo sito con commenti scritti a mano e che molte delle volte ricevono risposte dall'autore del post stesso.

    Prezzi: 5 commenti di nicchia a 2.99€ (Iva compresa).
    10 commenti di nicchia a 4.98€ (Iva compresa).
    25 commenti di nicchia a 9.96€ (Iva compresa).
    50 commenti di nicchia a 19.92€ (Iva compresa).
    100 commenti di nicchia a 29.90€ (Iva compresa).
    200 commenti di nicchia a 59.80€ (Iva compresa).

    Guest Posts:I Guest posts sono senza ombra di dubbio il miglior modo per creare backlinks al proprio sito. Quelo che offriamo noi è un po diverso dal solito. Infatti, in primis, noi non abbiamo nessun network di link.

    Se deciderete di comprare ad esempio 1 guest post da noi riceverete un servizio per la creazione di 1 guest post su un sito completamente in Italiano, con un profilo backlink pulito, su un dominio mai utilizzato per spam e sopratutto non da un link farm.

    Infatti quello che faremo noi è fare outreach, ovvero contattatere i diversi siti nel vostro settore in base alle metriche che potete stabilire durante l'acquisto, e proporre loro un accordo per la pubblicazione di un guest post.

    All'articolo che sarà minimo di 1000 parole con tanto di immagini, video etc ci pensaremo noi e sarà completamente inerente al link che ci darete dove creare un guest post.

    I prezzi vanno da:
    1 Guest Post Di Nicchia DA 15-20: 39.99€ (Iva compresa).
    2 Guest Posts Di Nicchia DA 15-20: 69.98€ (Iva compresa).
    5 Guest Posts Di Nicchia DA 15-20: 159.96€ (Iva compresa).

    Avete la possibilità di scegliere la DA durante l'acquisto, ovviamente maggiore la DA di un dominio maggiore sarà il costo del guest post.

    Inoltre sul nostro sito domaindiffusion.com offriamo altri servizi quali creazione di Wiki, creazione di profili forum di nicchia, creazione di backlink edu/gov o guest posts su siti Italiani.

    Per comprare andate sul nostro sito domaindiffusion.com

    Accettiamo pagamenti solo con PayPal al momento.

    Url di riferimento (senza www):
    domaindiffusion.com
    Prezzo:
    A Partire da 4.99€
    Metodo di pagamento:
    PayPal


  • Moderatore

    Ciao
    mi puoi fare un esempio di Backlinks contestuale da voi realizzato? Grazie


  • User Newbie

    @Sermatica said:

    Ciao
    mi puoi fare un esempio di Backlinks contestuale da voi realizzato? Grazie
    Ciao, ti ho inviato un messaggio privato


  • Moderatore

    Ok grazie mille, volevo ringraziarti ma hai la memoria dei MP piena.


  • Moderatore

    Ciao mi dai anche info sul servizio **"**Creazione Web 2.0"?

    Grazie


  • User Newbie

    @Sermatica said:

    Ciao mi dai anche info sul servizio **"**Creazione Web 2.0"?

    Grazie

    Ciao,

    Abbiamo una lista di 20-30 Web 2.0 con alto DA tipo tumblr.com, wordpress.com, pen.io, livejournal etc dove è possibile registrare un account e postare articoli.

    Per ogni proprietà Web 2.0 creata, posteremo un articolo di benvenuto, una pagina riguardo l'autore e due-tre articoli di nicchia.

    Ciascun articolo avrà link a siti rilevanti e uno di questi sarà il tuo (ad esempio).

    Se hai altre domande fammi sapere 🙂


  • Moderatore

    Ciao
    mi puoi mandare in privato qualche link dei migliori siti che avete?


  • User Newbie

    @Sermatica said:

    Ciao
    mi puoi mandare in privato qualche link dei migliori siti che avete?
    Ciao

    Scritto in privato 🙂


  • User

    interessato scrivimi in privato


  • User Attivo

    Ciao,

    sarei interessato ai tuoi servizi.
    Mi potresti inviare in pvt più info su backlinks contestuali e creazione web 2.0.

    Grazie


  • User Attivo

    [INDENT]Ciao, intressato, mi giri in pvt altre info su backlinks contestuali e creazione web 2.0.[/INDENT]


  • User Attivo

    Interessato, lunedì vi contatto