• User Attivo

    Pronti per la gara di Link?! [scambio link]

    Si?!? Visitate il nostro nuovo sito...

    www.bidlinking.com
    e fatemi sapere cosa ne pensate

    Salut
    Federico


  • User Attivo

    :ciauz:
    avanti aspettiamo commenti o consigli.
    Non vi piace come idea?


  • User Attivo

    applica il mod rewrite ed è ok.


  • User Attivo

    Stesso problema che ho su sfigghy....
    ... ovvero... non so come si fa...

    aggiungi il tuo sito nel frattempo... :quote:

    grazie mille
    Federico


  • Super User

    Ciao mi piace molto l'innovazione del tuo sito e ti ho dato fiducia (anche se non ho ben capito cosa ho fatto) 😉

    Ciao


  • User Attivo

    Grazie mille per la fiducia... vedrai che sarà ripagata.
    In ogni caso è una sorta di gara di link... chi più paga più rimane in alto nelle liste (divise in ordine alfabetico)... in più colui che ha pagato più di tutti ha una pagina intera a sua dispozione.

    Sotto a chi tocca.... :sbonk:


  • User Attivo

    apri blocco note

    RewriteEngine On

    RewriteRule 0-9-([^/]+).html$ 0-9.php?page=$1
    RewriteRule pagina-a-([^/]+).html$ a.php?page=$1
    RewriteRule pagina-b-([^/]+).html$ b.php?page=$1
    RewriteRule pagina-c-([^/]+).html$ c.php?page=$1
    RewriteRule pagina-d-([^/]+).html$ d.php?page=$1
    ecc.. ecc...

    salva come .htaccess
    e fai l' upload nella cartella principale dello script

    poi apri l'index.php con il blocco note e modifica qui

    <td width="11%" height="61"><div align="center"><a href="a.php?page=1">A</a></div></td>
    <td width="11%" height="61"><div align="center"><a href="b.php?page=1">B</a></div></td>
    <td width="11%" height="61"><div align="center"><a href="c.php?page=1">C</a></div></td>

    in

    <td width="11%" height="61"><div align="center"><a href="pagina-a-1.html">A</a></div></td>
    <td width="11%" height="61"><div align="center"><a href="pagina-b-1.html">B</a></div></td>
    <td width="11%" height="61"><div align="center"><a href="pagina-c-1.html">C</a></div></td>

    ecc ecc dovrebbe funzionare. in caso qualcuno mi corregga.


  • User Attivo

    @friskon said:

    apri blocco note

    RewriteEngine On

    RewriteRule 0-9-([^/]+).html$ 0-9.php?page=$1
    RewriteRule pagina-a-([^/]+).html$ a.php?page=$1
    RewriteRule pagina-b-([^/]+).html$ b.php?page=$1
    RewriteRule pagina-c-([^/]+).html$ c.php?page=$1
    RewriteRule pagina-d-([^/]+).html$ d.php?page=$1
    ecc.. ecc...

    salva come .htaccess
    e fai l' upload nella cartella principale dello script

    poi apri l'index.php con il blocco note e modifica qui

    <td width="11%" height="61"><div align="center"><a href="a.php?page=1">A</a></div></td>
    <td width="11%" height="61"><div align="center"><a href="b.php?page=1">B</a></div></td>
    <td width="11%" height="61"><div align="center"><a href="c.php?page=1">C</a></div></td>

    in

    <td width="11%" height="61"><div align="center"><a href="pagina-a-1.html">A</a></div></td>
    <td width="11%" height="61"><div align="center"><a href="pagina-b-1.html">B</a></div></td>
    <td width="11%" height="61"><div align="center"><a href="pagina-c-1.html">C</a></div></td>

    ecc ecc dovrebbe funzionare. in caso qualcuno mi corregga.

    🙂 cavolo... grazie mille... che disponibilità!
    mandami un mp con recensione (come in bidlinking) del tuo sito...
    uno te lo regalo io!
    di nuovo
    Federico


  • User Attivo

    prova a vedere prima se funonzia(funziona).


  • User Attivo

    @friskon said:

    prova a vedere prima se funonzia(funziona).

    sono al lavoro... dubito di riuscire a provarci!


  • Super User

    Hei friskon, visto ceh ti vedo abilissimo con il rewrite, non è che per caso mi sai dire come fare il rewrite a phpLD e come modificare i suoi file?

    😉


  • User Attivo

    Sfigghy ma e' a pagamento? e in cosa consiste? scusami se non lo capito 🙂


  • User Attivo

    @dani74 said:

    Sfigghy ma e' a pagamento? e in cosa consiste? scusami se non lo capito 🙂

    Devi pagare 1 euro per inserire il tuo link... all'inizio sarà quasi sicuramente nelle prime posizioni ma con l'andare del tempo potresti finire in fondo alla pagina... per risalire devi aggiornare il tuo link... (pagando quanto riterrai opportuno).
    Molteplici i vantaggi... primo fra tutti la possibilità di essere linkato con tue parole chiave e di avere una grandissima visibilità oltre all'ovvio aumento di PR con ogni probabilità.
    Da provare... è una gara di link!
    :yuppi:


  • User Attivo

    Xo, mi sfugge una cosa, mi spiego

    Ora il sito al momento mi segnala pagerank 0, apparte i link non ottimizati da risolvere.
    Da dove deduci che mi passera pr il tuo sito? E in che modo, l' articolo potra essere cosi importante per i motori ricerca?
    Sei segnalato da siti con pr 6? 7? perche' io possa almeno sperare che il tuo sito faccia successo?


  • Bannato Super User

    @dani74 said:

    Xo, mi sfugge una cosa, mi spiego

    Ora il sito al momento mi segnala pagerank 0, apparte i link non ottimizati da risolvere.
    Da dove deduci che mi passera pr il tuo sito? E in che modo, l' articolo potra essere cosi importante per i motori ricerca?
    Sei segnalato da siti con pr 6? 7? perche' io possa almeno sperare che il tuo sito faccia successo?

    Infatti momentaneamente il sito non passerà affatto Pr.. Deve ancora essere indicizzato su google..

    Penso che lui voglia proporre una sorta di investimento sulla fiducia.. o qualcosa di questo genere..


  • User Attivo

    Non lo metto in dubbio, tra l' altro non mi piace postare domd e risposte su idee create da altri in questo modo. Il problema e, se io, o chiunque altro deve pagare per inserire un link in un sito nuovo, devo avere almeno un minimo di garanzia.
    Chi me lo dice che il sito rimarra' online per tanto tempo? Per quanti anni e' stato registrato dominio? Quale garanzia mi dai che il sito prenda pr? Ecc.. Scausate se mi ripeto.


  • User Attivo

    Intervengo subito per non sembrare l'uomo dalle false speranze. Oggi è il primo giorno di vita del sito quindi per quanto mi riguarda non ho alcuna certezza ne di passare PR ne di farvi diventare famosi.... nulla di tutto ciò.
    E' chiaro però che l'idea a me piace, altrimenti mai avrei messo in piedi il sito... ho notato che oggi mi ha mandato parecchie visite e mi sento di dire e dirvi che in ogni caso farò di tutto perchè il sito vada bene... indi... che voi non buttiate via nemmeno mezzo centesimo, interesse mio... interesse vostro.

    Spero di essere stato chiaro. Aggiungo infine che inserire il proprio link adesso costa 1 euro... 🙂 rischiare potrebbe valerne la pena no?!

    Per qualsiasi altra info... sono qui!


  • User Attivo

    @dani74 said:

    Non lo metto in dubbio, tra l' altro non mi piace postare domd e risposte su idee create da altri in questo modo. Il problema e, se io, o chiunque altro deve pagare per inserire un link in un sito nuovo, devo avere almeno un minimo di garanzia.
    Chi me lo dice che il sito rimarra' online per tanto tempo? Per quanti anni e' stato registrato dominio? Quale garanzia mi dai che il sito prenda pr? Ecc.. Scausate se mi ripeto.

    Ti basta come garanzia sapere che sono un testardo, cocciuto... e che non ho mai fatto scadere un dominio in 30 anni di vita?
    😄


  • User Attivo

    🙂 Credo che tutti gli utenti si sarebbero fatte ste domd. Ora credo che, un sito del genere, prima di partire, sarebbe stato piu' logico comprare link da pr5 6 ecc in modo da garantire a chi si iscrive, che il sito arrivera almeno a pr5, in questo modo sto cercando di darti delle idee (non critiche). 🙂


  • User Attivo

    io gli dò la piena fiducia 🙂 (un info : visto che va per pagine, quanti links sono impostati per ogni pagina? e a parte la salita aumentando il budget, conta anche l'ordine alfabetico o per anzianità?)