• User

    RSS Italia, Directory italiana di feed RSS, Atom e Podcast

    Ciao Ragazzi, vi invito a visitare e ad aggiungere i vostri RSS nella nostra ultima fatica.
    Non è necessario registrarsi, basta andare a questo indirizzo http://www.rssitalia.it/submitrss.php, inserire il proprio link, e selezionare la categoria in cui si desidera apparire

    Buon Lavoro

    ps se lo desiderate, a questo indirizzo www .rssitalia.it/webmaster_tool.php
    potete trovare il codice per inserire il nostro form di ricerca nelle pagine del vostro sito


  • User

    Ciao
    scriviamo questo post per farvi sapere che abbiamo completamente rinnovato il sito www .RSSItalia.it .
    Abbiamo inserito nuove funzionalita', prima tra tutte la possibilita' di farvi gestire sempre i vostri RSS in modo che, qualora il loro link subisse delle variazioni, possiate accedere al vostro pannello d'amministrazione e modificarlo in completa autonomia.
    Ecco quindi che abbiamo deciso di ripartire da 0 (nonostante avessimo gia' qualche migliaio di link nella nostra directory) con un pr di 4 e per questo vi chiediamo di reinserire gli RSS che ci avete gia' segnalato in precedenza o di aggiungerne di nuovi.
    Vi ricordiamo che all'interno di RSSItalia.it potete inserire gratuitamente tutti i link che volete purche' puntino verso i vostri Feed RSS (con il feed potete anche inserire l'indirizzo della vostra Home Page).
    La segnalazione e' molto semplice, una volta effettuata la registrazione non dovete far altro che navigare all'interno della Directory (Annunci, Audio, Forum, Notizie, Video) e una volta trovata la categoria piu' adatta al vostro Feed, cliccare sul link in basso a destra Aggiungi il tuo RSS qui e compilare il form in tutte le sue parti.
    Nella speranza di ricevere molte vostre segnalazioni vi auguriamo buona navigazione.
    ps Il link di scambio è, ovviamente, gradito ma non è obbligatorio. Qualora foste interessati potrete trovare del codice nella pagina Webmaster Tools


  • Bannato User Attivo

    Non esiste più..Peccato 😞