[Compro]Link, spazio in newsletter, banner, ecc...
Salve a tutti,
devo promuovere al massimo il mio sito, ma non posso spendere molto per cui cerco per ora delle cose abbastanza economiche.
In ordine di preferenza, preferirei:
- Recensione in newsletter
- Link in newsletter
- Link e banner su sito
ecc...ecc..
Contattatemi pure con le vostre offerte. Grazie!
Banner
Elemento grafico in genere di forma rettangolare contenete messaggi pubblicitari utilizzato nei siti web per campagne pubblicitarie basate sul PPC o sul numero di visualizzazioni o Impression.
pchs naturalmente rispetto il tuo modo di valorizzare il "troppo caro" ma la mia proposta ad esempio è traducibile in 73000 (ma il sito aumenta mese per mese) impression/anno ad un costo di 0.0006 € ad impression e a me non sembra moltissimo
Impression
Con questo termine vengono definite nelle campagne pubblicitarie sul web il numero di visualizzazioni per un annuncio testuale oppure un banner.
pchs naturalmente rispetto il tuo modo di valorizzare il "troppo caro" ma la mia proposta ad esempio è traducibile in 73000 (ma il sito aumenta mese per mese) impression/anno ad un costo di 0.0006 € ad impression e a me non sembra moltissimo
il tuo prezzo è ultraeconomico se avevo soldi e qualche sito a tema l'avrei preso a volo.
Impression
Con questo termine vengono definite nelle campagne pubblicitarie sul web il numero di visualizzazioni per un annuncio testuale oppure un banner.
Si, hai ragione... Infatti obiettivamente non è molto, ma secondo le mie esigenze lo è. Se il tuo sito poi era a tema, forse avrei valutato di più la tua offerta
Impression
Ciao vinfel, ti faccio notare che:
- non si possono inserire link attivi nei post di commento in questa sezione (ho editato il tuo post);
- questo thread risale a 8 mesi fa.
Link
Collegamento Ipertestuale
Post è il termine utilizzato per segnalare la scrittura e pubblicazione di un messaggio testuale in un determinato spazio web.
Thread
Indica il termine italiano discussione, nei forum.