• User Newbie

    inserimento links, banner, recensioni o testi

    Salve, sono l'apprendista webmaster che ha realizzato artigianalmente il sito www.mykonos.altervista.org.

    Il sito, dall'aspetto volutamente amatoriale, si propone per fornire ai turisti informazioni, immagini e notizie utili, consigliate da gente come loro che ha gia' fatto una vacanza a Mykonos.
    Il sito oggi risulta al quarto posto di Google, usando come chiave di ricerca "MYKONOS", le visite pertanto ora sono piu' di cento al giorno.

    Poiche' sono un novellino vi chiedo quanto potrei chiedere ad un'eventuale inserzionista interessato all'inserimento di links, banner, recensioni o testi su www.mykonos.altervista.org O magari se tra di voi dovesse esserci qualcuno interessato, mi scriva. :mmm:


  • User Attivo

    Non puoi chiedere nulla perchè su altervista il regolamento vieta la vandita di link.


  • User Attivo

    Se vuoi possiamo fare scambio recensioni dei nostri siti..
    contattami infoizzyweb.it
    Consiglio: riduci le dimensioni delle immagini nella home ci mette troppo a caricare
    Ciauz


  • ModSenior

    Ciao olgalapazza, ti do 2 consigli:

    • Metti una descrizione delle pagine del tuo sito, in modo che tra i risultati di google invece di uscire La festa inizia già dal primo pomeriggio... due sono le spiagge più gettonate... Paranga e Paradise... la prima è meglio per fare una mezza giornata di ..., esce una descrizione scritta da te e stai sicura che le visite aumenteranno 🙂
    • Compra un bel dominio, con Aruba a meno di 30€ l'anno hai un hosting illimitato che per un sito-vetrina come il tuo basta ed avanza: così potrai cominciare a vendere spazi pubblicitari ad inserzionisti interessati o partecipare a programmi di affiliazione tipo adsense!

    Ciao ciao...