• Super User

    Scambio link incrociato pr4 - settore fitness/benessere/sport - dieta/nutrizione

    Scambio incrociato da www.yourpt.fituncensored.com (PR4 abbondante) con siti a tema allenamento, fitness, benessere, dieta e nutrizione.

    Il link/banner sarà inserito nella barra laterale sulla destra "sport e fitness" e potrà contenere, oltre ad attributi alt e title, anche una breve descrizione.
    Non saranno inseriti più di 10 link uscenti.

    Il link/banner di ricambio sarà assegnato a vari siti attinenti e scelti in base all'argomento del sito lincante e dovrà poter contenere attributi alt/title e, dove possibile, una breve descrizione.

    Si richiedono siti/portali/blog, non directory, che abbiano almeno un anno di anzianità e pari ranking(che non è necessariamente il pr ma il trust del sito).

    Massimo 10 link in uscita anche se posso valutare caso per caso.

    Per comunicazioni contattatemi tramite messaggio privato o all'indirizzo adv[NOSPAM]fituncensored.com (inserite la @ al posto di nospam).

    Grazie a tutti 😉


  • Super User

    Ripropongo lo scambio.

    Fatevi avanti 😉


  • User Newbie

    Salve, sono il webmaster per conto di Integrabody.it - volevo proporti uno scambio link con il blog ufficiale aumento-massa.integrabody.it, sito il trust che occupa le prime posizioni per parole chiavi come aumentare massa, addominali scolpiti, esercizi pettorali ecc...
    Forse il Pr non è pari, ma credo che l'assenza totale di link in usciata e l'aumento notevole che stò avendo in termini di visite e interessamento sia molto rassicurante.
    Resto in attesa anche di altre soluzioni
    Cordiali saluti
    Luca