Quello che non va e lo scambio di link reciproco. Gia e' difficile che le strutture si segnalano sui siti, in piu' chiedi di inserire il codice prima che lo segnalino e ci rinunciano![]()
Abbigliamento www.abbigliamento-online.com
Grazie per la risposta
Questa è una cosa facilmente modificabile... anzi lo faccio subito.
Cmq la mia domanda era più rivolta al forum in generaleHo avuto pochissime visite e ovviamente quasi nessun inserimento.
perché non vedo attività ne nel topic (forse ho sbagliato titolo) ne sul sito.
Forse perché non è in cache?Non credo sia un problema perché sono ben indicizzato e non credo si debba aspettare molto.
Ciao
Valentino
ciao lumpi, io ti ho contattato per i feed sulel sagre...
a me il sito piace, mi piace molto il nome del dominio...
dai che mettiamo in piedi i feed...
per lo scambio link confermo quello che dicevano gli altri..probabilmente il link reciproco obbligatorio taglia un po' le gambe...rendilo facoltativo e vedrai che avrai segnalazioni ;-)
Il discorso non fa una piega, considerando però che siamo sempre a fare scambio link (c'è una marea di topic in merito) pensavo che non fosse poi cosi strano chiedere un link reciproco.
Ci penserò....
autodafe
ci sto lavorando ma devo trovare una soluzione che mi soddisfi e che sia valida anche per gli utenti.
Ciao
Valentino
[quote=Lumpi;263043]Il discorso non fa una piega, considerando però che siamo sempre a fare scambio link (c'è una marea di topic in merito) pensavo che non fosse poi cosi strano chiedere un link reciproco.
Ci penserò....
Puoi chiedere lo scambio link quando il tuo sito fa 1000 visite giornaliere documentabili oppure il tuo sito o la pagina deve avere minimo pagerank 5 a quel punto puoi chiedere quello che vuoi e saranno gli altri a valutare la proposta![]()
Abbigliamento www.abbigliamento-online.com
Ma questo scambio link è necessario oppure no ?
Dalla pagina si evince che vada inserito.
HO richiesto l'inserimento del mio sito (quello in firma). Diciamo che attenderò un tempo ragionevole di 5 giorni dopodichè se non avrai inserito ancora il mio link provvederò alla cancellazione del tuo!
Ciao e buon lavoro!
Freespirits
Ciao ti ho inviato il link in firma per il reciproco ti ho inviato un prv.
Fammi sapere se può essere attivato.
Grazie e ciao
segnalato portale di agriturismo, per il reciproco hai pvt.
ciao
Ciao Lumpy, ti ho suggerito un link dedicato all'Islanda, se ti interessa. rimango in attesa della tua approvazione.
Ciao io vorrei inserire elborgo.com un sito che guida i turisti in argentina, ma non posso inserire link reciproco, ti va di inserirlo? Grazie in anticipo.
Ultima modifica di Pastikka; 28-12-10 alle 16:52 Motivo: Link attivi non consentiti
Inserito link nel secondo in firma, compilato form sul tuo più messaggio in privato con i dettagli.
Ultima modifica di Pastikka; 03-01-11 alle 11:47 Motivo: Maiuscole e punteggiatura, testo stile sms non consentito
Sperò i siti siano inseriti sono comunque a tema e anche interessanti tutti. Grazie.
Ciao,
ho segnalato un sito sul Lago di Garda nella tua directory.
Grazie,
Sparkyman74