![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
quello in firma, tra i 400 e i 600 unici al giorno, 30 mila pagine viste al giorno dettagli sull'offerta qui:
http://www.giorgiotave.it/forum/link...wser-game.html |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
|
ho mandato un MP
salve deste |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User
|
a luca000
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Se vuoi io ho posto nel blog in firma. Dimmi tu se ti interessa.
| |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2010
Ubicazione: Bologna
|
vendo banner
Vendo banner 250x250 nel sito ebook-reader.it
Categoria: Tecnologia Descrizione: Un sito dedicato ai nuovi dispositivi di lettura digitale: ebook reader e tablet, con contenuti originali e di altà qualità. Un solo banner pubblicitario presente a rotazione e in posizione ben visibile. Massimo 4 sponsor per minimo 15.000 impressions. Visitatori: 1000 al giorno Page rank (Google): 0 Formato: Banner 250x250 Durata / quantità: Un mese Prezzo: 30 euro Contattatemi a redazione@ebook-reader.it |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2010
|
ciao ,
se ti interessa ho un forum appena nato, dove puoi inserire il tuo sito tramite registrazione gratuita webdirectory.forumattivo.it/forum.htm un sito di pubblicità dove puoi inserire : link €2,50 mensili banner (no Java) varie tipologie a partire da € 3,50 mensile, inserimento sito nella web directory con descrizione €6,00 annui, pagina web dedicata € 10,00 mensili. Se interessato mi puoi contattare direttamente dal sito pubblicweb.135.it |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: napoli
|
siamo una testata giornalistica sportiva se vi interessa proponiamo spazio pubblicitario su tutte le pagine del sito mensili ..in questo mese sono state 50.000 per 15.000 visite al mese .
prezzo 100 € completamente scaricabili dalla vostra azienda. gli spazi li vendiamo sia come immagine che come video in flah. |
|
|
|