![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
|
Acquisto link PR 6 - 7 - 8
Ciao,
compro link PR 6-7-8 da siti (meglio se sul turismo) che non vendono link apertamente al pubblico per evitare penalizzazioni da parte di Google. Contattatemi in forma privata. Un consiglio da chi non ne sa molto: non vendete link così apertamente.... Ho guardato un poco in giro ed ho trovato diversi siti che vendono link bannati. Adesso non so se per questo motivo o per altri. Questa è una mia riflessione. |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: Torino
|
Salve, il mio sito è confronto24.it, è un sito di confronto con
vari argomenti, se vuole possiamo scambiarci i link con il suo sito, se gli interessa puoi anche scrivere per me, la retribuzione verrà fatta tramite o affiliazione nel suo post oppure semplicemte mettendo nel suo post un link al suo sito.. Mi faccia sapere qualcosa.. Spero in una sua collaborazione.. Saluti |
|
Confronto24.it - Il primo sito di dibattito online Ultima modifica di marcocarrieri : 01-02-12 18:34. Motivo: Maiuscola |
|
|
|
|
| Tags: acquisto link, pr 6, pr 7 |
| Strumenti di discussione | |
|
|