• User

    [Informazione] Publicità su scuolazoo.com

    Salve ragazzi, visto il successo in questi giorni del sito sopra citato ( 2 MILIONI di viste in nemmeno 48 ore ) mi chiedevo, quanto può valere uno spazio pubblicitario su quel sito ??


  • User Attivo

    Ho appena contattato il proprietario di scuolazoo (mio carissimo amico da 7 anni) per chiedergli se era lui peppeweb, l'utente che ha proposto banner su scuolazoo su gtforum, e lui è risultato molto sorpreso perchè non era neanche a conoscenza dell'esistenza di giorgiotave.it (è un pò ignorantello):D.

    Quindi diffidate di peppeweb che non è minimamente legato a scuolazoo.com, nè tantomeno inviateli soldi per banner o cose del genere... (mi puzza un pò di truffa). Probabilmente peppeweb ha creato quelle discussioni dopo il mio post di 2 giorni fa in cui dicevo che scuolazoo ha fatto circa 4milioni di visite in tre mesi e 1miliione nella data del 30 maggio
    Segnalerò l'avvenuto a un moderatore.

    Per informazioni su pubblicità su scuolazoo chiedete pure a me e io farò da tramite con i veri proprietari


  • Community Manager

    Ok ragazzi,

    ora verifichiamo un attimo la situazione.

    Anche un altro utente pare che si interessi a questo dominio 🙂


  • Community Manager

    Stiamo effettuando le verifiche 🙂

    Peppeweb conferma di essere stato autorizzato dal proprietario del sito a gestire la pubblicità a differenza di quanto hanno dichiarato in questo forum altre persone vicine al proprietario.

    Vista la particolare situazione permetteremo solo al proprietario del sito in questione di effettuare richieste per la pubblicità in questo nostro Forum 🙂

    :ciauz: