• User

    vendo banner

    Vendo spazio su sito www.solitariconlecarte.it per esposizione banner
    Prezzi a partire da Euro 2,00 mese
    visitatori 4000 mese, di cui 3000 unici.


  • User Attivo

    @Davide19 said:

    Vendo spazio su sito www.solitariconlecarte.it per esposizione banner
    Prezzi a partire da Euro 2,00 mese
    visitatori 4000 mese, di cui 3000 unici.

    Interessante proposta!
    2 Euro al mese per un banner su tutte le pagine? Di che dimensioni?
    Potrei acquistare uno spazio, mi dici anche dove sarebbe posizionato il banner?
    Ti ringrazio e ci sentiamo... 😉


  • User

    Il costo di Euro 2,00 si riferisce al posizionamento di un banner (dimensioni consone a quelli già presenti) con link al tuo sito nella SOLA home-page.
    E' inoltre possibile comprare un pop-up legato ad uno qualsiasi dei giochi free online sempre per un mese al costo da concordare. Le visite ai giochi di carte e di logica presenti vanno dai 770 (sudoku) ai 150 (solitario Canfield) unici mensili. Come costo considera tra Euro 20,00 ed Euro 5,00.
    Aspetto notizie
    😉


  • User Attivo

    @Davide19 said:

    Il costo di Euro 2,00 si riferisce al posizionamento di un banner (dimensioni consone a quelli già presenti) con link al tuo sito nella SOLA home-page.
    E' inoltre possibile comprare un pop-up legato ad uno qualsiasi dei giochi free online sempre per un mese al costo da concordare. Le visite ai giochi di carte e di logica presenti vanno dai 770 (sudoku) ai 150 (solitario Canfield) unici mensili. Come costo considera tra Euro 20,00 ed Euro 5,00.
    Aspetto notizie
    😉

    Il pop-up non e' una soluzione che mi piace molto... terro' presente l'offerta per eventuali campagne pubblicitarie future.
    Comunque ti ringrazio delle informazioni che mi hai fornito! 😉