• Community Manager

    Regole Specifiche di Sezione

    **Forum Scambio Link **

    In quest'Area è possibile pubblicare gratuitamente Annunci per l'offerta o la richiesta di scambi link.
    Può essere presentato un solo Annuncio per ogni sito.

    • In tutta l'Area Comunicazione è consentito ad ogni utente l'inserimento cumulativo di non più di 3 link attivi dello stesso Url.
    • Topic che superino detta soglia saranno accorpati a discrezione del Moderatore anche se privi di link attivi.

    • Il non rispetto di questa norma è considerato Spam e se ripetuto, potrà portare all'allontanamento dell'utente dal forum.Ogni utente desidera tenere la prima posizione della pagina con il proprio annuncio; al fine di rispettare le pari opportunità e visibilità di tutti gli utenti, si richiede il massimo rispetto di queste Regole Specifiche.

    Se desiderate porre in evidenza il vostro Annuncio, cliccate in alto a destra Pubblicità e proponeteci la vostra richiesta.
    Vi offriremo l'inserimento di un vostro banner in evidenza al Top di questa pagina (o altra da voi preferita) a costi davvero ragionevoli.

    **1.0. **Nel Titolo dell'annuncio deve essere inserito il tema] dello scambio link, es: [Turismo], o [Hardware] ecc.
    Questo per consentire agli utenti di individuare con facilità l'argomento e recepire con immediatezza gli scambi link interessanti.

    1.1. Non è consentito aprire più thread per la stessa offerta/domanda.
    Annunci che appaiano simili o che presentino lo stesso link saranno accorpati dal Moderatore.

    1.2. E' consentito l'UP dopo 30 giorni dalla presentazione o dal post precedente.

    1.3. Non è consentito inserire nel topic iniziale più di un link attivo.

    **1.4. **Non è concesso ripetere lo stesso link o altri allo stesso o ad altri siti nei post successivi a quello d'apertura.

    1.5. Non è concesso inserire link attivi nei post successivi di commento.

    1.6. La non osservanza di questi punti è considerata SPAM; se ripetuta può portare all'allontanamento dell'utente.

    2.0. E' assolutamente vietato presentare richieste o proposte link per siti contrari alla Legge.

    2.1. Nello specifico sono vietate proposte e richieste di link a forme di **Gioco d'azzardo, **Vendita Piramidale, Eurobarre e di Giochi o catene o altro proibito dalla Legge;

    **2.2. **Al fine di tutelare l'incolumita' del Forum ed evitare accuse di complicita', si informa che ove si ravvisino tali elementi, gli Amministratori del Forum stesso provvederanno ad avvisare la Magistratura e la Guardia di Finanza che valuteranno eventuali estremi di perseguibilita' relativi alla suddetta legge [od altre] che tra l'altro prevede sanzioni come l'arresto per chi propone, organizza o si rende complice di questo tipo di truffa.

    2.3. Si informa che tutti i dati [anche involontari] forniti dall'utente autore del post al momento dell'iscrizione a questo Forum, come IP ecc., saranno messi a disposizione della Magistratura e della Guardia di Finanza, nel caso abbia a valutare o ravveda forme di reato perseguibili, dalle quali è evidente, ci dissocieremo completamente.

    3.0. Il Forum GT non ha nessuna parte nella trattativa e nella eventuale transazione; non è pertanto responsabile per possibili problemi od altro tra i due utenti.

    **3.1. **I dati riportati e le offerte devono essere reali, veritieri e dimostrabili.
    In caso di segnalazioni di utenti (che dovranno essere in pvt, mai pubbliche) **dimostranti **la non veridicità di quanto riportato, il topic sarà chiuso e l'utente allontanato.