• User

    [Vendo] Pr7 per 3 o 6 mesi

    Come da titolo vendo in coppia un Blog pr7 e un sito di tecnologia pr6, tutti e 2 famosi, ma in lingua inglese. Per il posizionamento sono ottimi.

    Sono stato delegato da un mio amico, il prezzo è stracciato.

    Solo i primi che mi contatteranno in pm avranno il prezzo di 250 euro per il pacchetto completo per 3 mesi.

    Curiosi sono pregati di astenersi, i dati dei 2 pr li darò solo in privato a chi si mostra realmente interessato.

    Ricapitolando:
    1 text-link su Blog americano molto famoso in pagina interna con pr7. (in home ha pr8, quindi è probabile che al prossimo aggiornamento anche le pagine interne diventino pr8)

    1 text-link su sito di una nota testata editoriale di tecnologia americana in pagina interna con pr6 (stesso discorso del link sopra, in home ha pr7, quindi è probabile che al prossimo aggiornamento anche le pagine interne diventino pr7).

    Durata 3 mesi
    Costo 250 euro intrattabili.
    Sconto solo in caso di acquisto di più pacchetti.
    Non si effettua Fattura e si accetta pagamento sia con paypal che con bonifico bancario.

    Ciao e grazie per l'attenzione.

    Come da titolo vendo text-link su blog americano famoso con pr7:

    http://www.bbspot.com/News/2007/04/google-gmail-infinity-plus-one-storage.html

    presente in dmoz e 20.000 su alexa.

    Ottimo per posizionamento.

    Solo 5 offerte posso accettare, qualsiasi settore, anche sex o gambling.

    prezzo 160 per 3 mesi o 290 per 6 mesi, ovviamente intrattabili


  • Super User

    Anche in questo caso, come per i nokia, non è concesso aprire più topic per lo stesso sito.

    Dai un'occhiata alle regole del forum prima di postare di nuovo :ciauz:


  • User

    ti sei proprio sbagliato, non centra niente questo link con gli altri 2, prima di unirli potevi chiedere...

    ora così non si capisce più nulla....


  • Admin

    Buongiorno shor.

    Quindi, lei non solo ritiene di poter applicare le regole del forum a suo piacimento, ma anche di imporre detto piacimento agli Admin.

    Come può forse immaginare, non possiamo accettare questo atteggiamento.


  • User

    Mi dispiace, porgo le mie scuse.