• User

    scambio link pagineneve.com

    Ciao a tutti sono interessato a promuovere www.pagineneve.com.
    Cerco scambi tematici con siti su turismo e montagna, posso inserire i link nelle pagine link o siti amici dello stesso portale.
    Chi è interessato mi contatti


  • User Attivo

    Ciao, stavo per proporti uno scambio con *ttp://volovia.altervista.org ma poi, cercando quali pagine potevano essere interessanti, ho visto che... c'era gia! :mmm:

    Di solito mi incavolo tantissimo con chi rimuove i link, questa volta si potrebbe fare lo stesso di me. :imb: Solo che non avevo mai sentito il tuo sito. Ho un archivio con tutti i link, quelli presenti e quelli rimossi e il tuo non c'è. :bho: Se potessi chiarire tu, mi toglieresti prprio il dubbio di essermi rincoglionito del tutto.:vino:

    In ogni caso, ti devo un link.
    Credo però che sia meglio per entrambi non farlo diretto.
    Ti va bene dalla pagina *ttp://sparapaunz.altervista.org/autolinks/utili.php ?
    (Il sito è in prima pagina su google per paesaggi neve e non è messo male per immagini (neve||montagna||ecc...)
    In questo caso, puoi inserire il tuo da solo, poi lo attivo.

    Se invece preferisci un'altra pagina o hai altre proposte, puoi usare il modulo contatti del sito in firma. (gli avvisi di risposta del forum non mi arrivano sempre, temo di avere un filtro antispam un po' troppo zelante) :ciauz:


  • User

    Quel link è presente da molto tempo, avevo prelevato il codice dal tuo sito e avevo compilato il form, e se il tuo link era presente in quella pagina(da molto tempo ormai...) vuol dire che prima era presente il mio e poi è stato rimosso.

    Per ricambiare il mio link, potresti linkarmi da una pagina al cui interno non vi siano le parole "scambio link"?


  • User Attivo

    Togliere tutti, per quanto possibile, i riferimenti a "scambio link" era una cosa a cui avevo già pensato da tempo, purtroppo non l'ho mai fatta.

    Ti va bene la pagina proposta se rimuovo (url a parte) tutti i riferimenti a scambi e link?
    Stasera la metto a posto, dacci un'occhio se ti può andare bene.
    Se invece credi che ormai sia "storicamente" rovinata (qualche timore l'avrei anche io), ho qualche difficoltà a trovarne un'altra...


  • User

    Non so dirti se sia storicamente rovinata, ma preferirei un link da una pagina interna differente dalla solita pagina link, secondo me è più fruttosa.
    Naturalmente in caso di un link da una tua pagina interna, io ricambierei da una mia...