• User Newbie

    [Vendita Banner Sul sito www.marcaaperta.it]

    Il sito MarcaAperta è il sito del periodico MarcaAperta nuova vetrina online sulla Marca Trevigiana.

    In esso potete incontrare quanto di meglio offre la Marca Trevigiana, terra ricca di attività produttive e creatività imprenditoriale, ma anche di spirito artistico e fantasia, qualità che ne fanno un laboratorio di cultura ed innovazione.

    All'interno del sito MarcaAperta sono stati ricavati innumerevoli spazi banner diversi per posizione e dimensione. I molti argomenti trattati ci permettono di collegare il banner alla pagina di maggiore interesse legato alla tua attività.

    Le due categorie principali sono: Banner in home Page e banner visibili in tutte le altre aree del sito. Altra importante categoria suddivide i banner in banner visibili su tutte le pagine e banner visibili in una pagina che tratta argomenti legati alla tua attività.

    Oltre ai banner nel sito web MarcaAperta offre anche uno strumento di pubblicità cartacea attraverso il periodico.

    Il sito www.marcaaperta.it e stato ristrutturato e ripubblicato il 09/07/2007 ma conta già piu di 1000 visitatori unici e piu di 7000 pagine visualizzate con un tempo medio di permanenza di circa 10 min (con un ragionevole calo di visite nel mese di agosto), provenienti non solo dalla provincia di treviso , ma da tutta italia, e dall'estero (USA, Canada, Germania, Francia, Spagna, Inghilterra, Svezia, Polonia, Ungheria, Brasile Uruguai, Venezuela, Australia) derivanti dagli innumerevoli trevigiani emigrati all'estero.

    Le innumerevoli soluzioni banner che abbiamo studiato non ci permettono di pubblicare tutto il listino prezzi all'interno di questo topic.

    Contattaci per avere maggiori informazioni.

    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    http://www.marcaaperta.it