• Bannato User Attivo

    [Vendo] Ultime Offerte, Alta visibilità

    Ultime offerte rimanenti sul sito ************** sono:
    nella pagina del 4gg il banner 200x200 al costo di 45 euro +iva mensile, 40euro +iva in caso di stipula annuale. ************************* PR4

    INoltre possibilità di vendita di link a pacchetti a prezzi davvero bassi in tutte le pagine delle webcam con acquisto provinciale o nazionale per zone estere... esempio (hotel cosnigliati link giallo presente in tutte le cam di Trento e Bolzano) ***********************
    Le pagine sono attualmente PR0, ma son indicizzate in google e probabilmente il passaggio al prox checker di PR sarà 2/3.

    Inoltre è disponibile al 50% il banner 728x90 (formato jpg, gif o altri, non java) in top con impression totali di 1mln500mila mensili (100% 3mln) al costo di 170 euro + iva trattabili in caso di stipula annuale o semestrale.
    No casinò e no adult no popup o under.
    Per altre info o maggiori dettagli scrivetemi a
    o chiamatemi al
    Responsabile marketing meteowebcam.it

    Doo numerose richieste...
    i link nelle pagine webcam variano da 0.65 eurocent a link a 2 euro + iva a link al mese, tutto dipende da quanti uno ne acquista, vi è la possibilità di acuisto, locale, provinciale, regionale o nazionale sia per italia che per l'estero nelle pagine delle webcam.

    dai ragazzi sto 4gg proprio non interessa a nessuno?? è praticamente l'unica cosa rimasta....:)